Al Bano, dopo il no la consolazione: ritorno col botto in prima serata

Dopo l’iniziale delusione Al Bano adesso è pronto a tornare sul piccolo schermo, la proposta è arrivata e il cantante accetterebbe…

Al Bano
Al Bano [Fonte Instagram]
Al Bano è pronto a tornare. Il cantante potrebbe riprendere spazio sul piccolo schermo. Il successo di Jasmine Carrisi, la figlia avuta con Loredana Lecciso è innegabile: adesso si è lanciata anche lei nel mondo della musica incidendo il suo primo singolo, così piccola eppure evidentemente figlia d’arte.

Il cantante, storico compagno di Romina Power, invece, sembra iniziare a perdere terreno sul piccolo schermo. A creare dispiacere in famiglia Carrisi è stato prima di tutto il rifiuto di The Voice. Antonella Clerici ha deciso di cambiare la giuria tirando fuori lo storico re della canzone tradizionale italiana.

Al Bano non l’ha presa bene, né come artista, né come amico della conduttrice. Nonostante le varie dichiarazioni in merito alla questione, alla polemiche e ai commenti sulle scelte fatte, la Clerici non si è mostrata disposta a cambiare idea.

Per un attimo Al Bano si è sentito escluso dal mondo del piccolo schermo, ma a quanto pare la paura è durata davvero per poco perché adesso c’è già la concorrenza che lo chiama a sé. La nuova edizione di un programma del palinsesto pubblico sembra aver fatto il suo nome, ma vediamo nello specifico di che si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: nuova stagione, Filippo tra due donne

Al Bano torna in pista, la Rai lo chiama per la nuova stagione del famoso programma di ballo

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina (Screenshot)

Lo sappiamo ormai da tempo, Milly Carlucci sta chiudendo le chiamate per la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Nonostante si fosse aperta una profonda polemica sulla scelta di Raimondo Todaro, in realtà sono comunque tante le aspettative da parte del pubblico del piccolo schermo.

Come nome confermato c’è già Morgan, l’artista ha deciso di tornare in tv dopo la figuraccia a Sanremo con lo scontro con il suo collega Bugo.

Potrebbe interessarti anche >>“Vuoi sposarmi?”: proposta caliente dopo Uomini e Donne, la tronista fa la sua scelta

Tra i nomi adesso spunta anche quello di Al Bano. Le voci sottolineano che il cantante si troverebbe attualmente in trattativa con Milly Carlucci. Per Al Bano sarebbe un ritorno, visto l’ospitata danzante dell’anno scorso con Romina Power. Con L’esclusione ricevuta dalla Clerici è molto probabile che il cantante confermerà ad occhi chiusi l’incarico, staremo a vedere.