La polemica su Raimondo Todaro, e il suo no a Ballando con le stelle, non ha fine e alla fine è intervenuto anche un amato giurato.
La conduttrice, infatti, si sarebbe risentita perché non ha avuto modo di parlare a quattr’occhi con Raimondo e tutto si sarebbe svolto solo al telefono. Nel corso delle settimane, infatti, Milly si era convinta che tutto dipendesse dal fatto che Todaro avesse preso accordi con altre produzioni; non che abbia sbagliato in effetti, visto che Raimondo è pronto per entrare nel cast di Amici. Su tutta questa vicenda, alla fine, è intervenuto un altro personaggio chiave di Ballando con le stelle, uno dei giurati più amati.
LEGGI ANCHE>> Maria Teresa Ruta e Guenda prigioniere del trash: fatti privati in pasto al pubblico
Parola al giurato: “E’ nella natura delle cose”
Lo stesso Guillermo si è trovato coinvolto nello stesso tipo di polemiche – che, ancor più grave, erano infondate – circa un suo abbandono del programma. Nelle scorse settimane infatti si è spesso affermato che Milly non lo avesse chiamato per tornare, ma il giurato è invece prontissimo per la sua sedicesima stagione consecutiva di Ballando con le Stelle.
LEGGI ANCHE>> Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro già dimenticato: “Il protagonista sarò io”
Per Mariotto il programma è un momento di spensieratezza, forse anche per questo ha cercato di spegnere le polemiche attorno alla figura di Raimondo Todaro. Il giurato infatti va davvero d’accordo con tutti – anche se la sua preferenza va Simone Di Pasquale e Samuel Peron per quanto riguarda gli insegnanti.