Maria Teresa Ruta e Guenda prigioniere del trash: fatti privati in pasto al pubblico

Guenda Goria ha accusato sua madre Maria Teresa Ruta con una lettera pubblica, adesso arriva la risposta tanto aspettata.

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria
Maria Teresa Ruta e Guenda Goria (Instagram)

Essere personaggi dello spettacolo non è facile. Quando si spezza quel sottile confine che divide la privacy dalla curiosità del pubblico ci si ritrova ad essere giudicati per scelte ed azioni da un pubblico sconosciuto, che in realtà non sa la verità che si nasconde dietro il velo.

Questo è ciò che successo anche a Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda, già dall’eliminazione dal reality di Canale 5. Quest’anno come ormai è stato ribadito più volte, mamma e figlia hanno partecipato insieme al Grande Fratello Vip, scelte dallo stesso Alfonso Signorini.

Maria Teresa si è ritrovata ad essere un papabile personaggio per la finale, a differenza della figlia che è uscita poche settimane dopo l’ingresso nella Casa. Con il reality show le due si sono messe a nudo, portando sul piccolo schermo le problematiche familiari, questo ha fatto sì che una volta finito il reality, la loro vita ha continuato ad essere pubblica.

Negli ultimi tempi Guenda si è ritrovata nel vortice del gossip per via del fidanzamento con Mirko Gancitano: un amore nato in una sosta in Egitto, un vero colpo di fulmine. La ragazza aveva dichiarato alla stampa di voler presentare il nuovo compagno alla famiglia al più presto e se ciò è avvenuto dalla parte del padre, non è stato così per quanto riguarda Maria Teresa Ruta.

Guenda si era offesa per i continui rifiuti della madre, così tanto da scriverle una lettera poi diventata in poco tempo pubblica. Adesso Maria Teresa si è sentita in dovere di rispondere pubblicamente dando le sue spiegazioni in merito ai suoi rifiuti, ma vediamo nello specifico cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>“È problematico”: Tommaso Eletti di Temptation, per lui un’altra mazzata

Maria Teresa Ruta risponde alla lettera della figlia Guenda Goria

Maria Teresa Ruta in vacanza con la figlia e il ragazzo (Instagram)
Maria Teresa Ruta in vacanza con la figlia e il ragazzo (Instagram)

Premettendo che adesso mamma e figlia si trovino in barca con Mirko Gancitano, Maria Teresa Ruta ha comunque preferito rispondere alla lettera della figlia ormai diventata pubblica, per fare il punto della situazione anche per i fan che le seguono.

Figlia mia, mi scrivi che nei primi quattro mesi di fidanzamento mi sono rifiutata di conoscere il tuo nuovo amore, Mirko. È vero, voglio spiegarti il perché” così comincia la lettera.

Potrebbe interessarti anche >>“Ho un problema”: UeD, momento assai difficile per l’ex tronista

Maria Teresa durante il GFVip e nelle varie ospitate aveva dichiarato di desiderare un ragazzo coetaneo per sua figlia, parlando dell’ex come decisamente ‘troppo grande’ per lei. “La cosa che mi stupisce e mi lascia perplessa, e un po’ persino impaurita, è che a pochi giorni di distanza da questi miei discorsi, tu improvvisamente ti sia innamorata e abbia iniziato a frequentare un ragazzo coetaneo” ha spiegato poi la Ruta, senza peli sulla lingua.

Mirko mi sembra un ragazzo straordinario e a me piace moltissimo, ma l’alchimia deve essere tra te e lui, non ti devi innamorare per fare felice me” ha poi concluso il lungo discorso l’ex gieffina, invitandoli in vacanza con lei per rimediare all’inconveniente.