Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro già dimenticato: “Il protagonista sarò io”

Cosa sta succedendo dietro le quinte di Ballando con le Stelle? L’abbandono di Todaro lascia i suoi strascichi, ma lui è pronto a rimpiazzarlo..

Milly Carlucci e Paolo Belli
Milly Carlucci e Paolo Belli presentano Ballando con le stelle (Raiplay)

L’abbandono di Raimondo Todaro qualche strascico lo ha lasciato come è normale che fosse. Ballando con le Stelle è stata la casa e la famiglia di molti maestri di ballo, che erano ormai i veterani.

Milly Carlucci non si volta indietro e guarda al futuro, sorridendo sempre a chi ha fatto parte del suo affiatatissimo gruppo, ma che ha scelto strade diverse come Natalia Titova, Samantha Togni e lo stesso Todaro quest’anno.

Il pubblico si è affezionato ai maestri e potrà rivedere Raimondo tra le fila di Amici 21.

Tuttavia c’è qualcuno che resta accanto a Milly e conferma sulle pagine di Nuovo: “Questo show mi ha cambiato la vita”.

Lui non abbandona la nave di Ballando, anzi si vivrà la nuova edizione quasi come un riscatto. Gli occhi sono tutti puntati sul maestro Simone di Pasquale che non vede l’ora di tornare in pista e stupirci.

LEGGI ANCHE>>>“Sono stonato ma vado a Tale e Quale Show”: Carlo Conti è nei guai?

Ballando con le Stelle: “Mi sento immortale”

Simone Di Pasquale
Simone Di Pasquale, Il Cantante Mascherato (Raiplay screenshot)

Milly Carlucci a Ballando non ha mai fatto figli e figliastri.

Tuttavia con Simone Di Pasquale c’è un’intesa e una stima molto profonda, tanto che la conduttrice ha voluto con sé lui e Sara Di Vaira anche al Cantante Mascherato, preferendoli ad altri maestri. Un caso? Forse no.

Simone si è dimostrato non solo un grandissimo atleta nel mondo della danza, ma un vero signore davanti al pubblico e la giuria. Rispetto a un più istintivo e a volte polemico Todaro, Di Pasquale emergeva per la sua eleganza e il suo controllo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: entra un nuovo personaggio, fan in delirio

Di Pasquale, che si trova attualmente in vacanza in Puglia, ha rilasciato una lunga intervista su Nuovo dove ammette:

Preferisco non scendere nei dettagli di ciò che è successo tra Raimondo e Milly ma posso dire che non ho trovato carina la discussione tra loro. Al posto di Raimondo anziché una semplice telefonata, avrei incontrato Milly di persona per comunicarle le mie decisioni

E ora è assolutamente il suo momento: Simone Di Pasquale sarà al centro della scena come maestro più amato dal pubblico ed è pronto con Milly anche per nuovi progetti:

Ho espresso il desiderio a Milly di fare qualcosa in più e ne stiamo parlando

Milly premia dunque chi fedelmente e affettuosamente gli rimane accanto e siamo certi che Simone ci stupirà dentro e fuori dalla pista da ballo.