“È problematico”: Tommaso Eletti di Temptation, per lui un’altra mazzata

Il concorrente di Temptation Island riceve ancora critiche, Tommaso Eletti probabilmente ha chiuso definitivamente con il passato 

Tommaso Eletti folle
Valentina e Tommaso di Temptation Island (screenshot Twitter)

E’ stata sicuramente la storia più chiacchierata del programma Temptation Island, insieme a quella creatasi durante la permanenza tra Luciano e Manuela. Si parla proprio di Tommaso Eletti e Valentina.

La coppia aveva suscitato curiosità e giudizi nel pubblico in quanto i due si portavano circa 20 anni di differenza d’età. Ma a creare più clamore in assoluto non è stata tanto la differenza di generazioni, bensì il comportamento estremamente violento di Lui.

Tommaso Eletti infatti non si è di certo risparmiato di far vedere in tv come trattava quella quarantenne quasi soggiogata dall’amore. Una storia complicata, ma soprattutto tossica, dalla quale dover scappare.

Valentina questo lo capì subito e ancora oggi cerca di spiegare al pubblico perché ha deciso di tenerlo fuori dalla sua vita per il resto dei suoi anni. Sarà veramente così?

Nel frattempo però vediamo nello specifico cosa ha dichiarato in merito la donna.

Potrebbe interessarti anche >>Diletta Leotta e Can Yaman, impossibile nascondersi: il gesto è stato esorbitante

Valentina e Tommaso Eletti non sono tornati insieme, cosa riferisce la donna sul suo conto.

Tommaso e Valentina
Tommaso e Valentina, Temptation (screenshot)

“Mi sono riappropriata della mia vita e del mio benessere. Sono tornata ad essere io, senza catene che avevano spento la mia luce”: così ha spiegato la Valentina Nulli, lasciando dichiarazioni in merito alla separazione dall’ex compagno.

“Viviamo su due binari molto diversi” ha specificato subito dopo la donna, dichiarando di aver chiuso per sempre con Tommaso: “Ma quello che ha fatto decreta quanto sia problematico” ha specificato bene Valentina, soprattutto in riferimento al fatto che lui abbia deciso di tradirla.

Potrebbe interessarti anche >>Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro già dimenticato: “Il protagonista sarò io”

Dall’altra parte Tommaso ha cercato di dire la sua ma si è limitato ad un: “Siamo stati molto bene insieme, ma nella nostra capsula a due non rinnego nulla del passato”. Insomma, avranno davvero messo fine alla relazione? Oppure si tratta solamente di una pausa di riflessione ?