“Ho un problema”: UeD, momento assai difficile per l’ex tronista

L’ex tronista i Uomini e Donne ne ha approfittato per un piccolo sfogo in cui ha parlato dei suoi problemi più recenti che non sono proprio una passeggiata.

Davide Donadei
Davide Donadei [Fonte Instagram]
Guai in vista per un l’ex tronista, che di recente ha approfittato dei social per condividere con i suoi fan un piccolo sfogo. Di recente ha infatti scoperto di avere qualche problema di salute e questo ha comportato un cambio radicale nella sua vita. Deve stare attento a tutto ciò che fa, perché il rischio nel suo caso è molto alto.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, per lui non c’è più posto: Maria lo scarica

Ex tronista, arriva la confessione sulla sua salute

Davide Donadei
Davide Donadei [Fonte Instagram]
Negli ultimi giorni Davide Donadei ha sfruttato i social per concedersi un piccolo sfogo e svelare ai fan cosa succede nella sua vita. L’ex tronista è uscito dal programma con Chiara Rabbi e la loro vita insieme procede a gonfie vele. Sui social appaiono molto affiatati, ma qualcosa è arrivato a turbare la loro serenità

Il ragazzo ha infatti confessato ai suoi fan di avere un problema di salute, qualcosa che non si può proprio prendere sotto gamba. Stando a quanto dichiarato su Instagram, Davide ha dei valori troppo alti per quanto riguarda l’insulina e questo implica che deve stare attento a tutto ciò che mangia.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, colpaccio da Temptation: chiesto a gran voce, trono confermato?

“Posso mangiare solo cibi con basso indice glicemico. E’ complicato perché riso, pasta e dolci non li tocco da un po’” afferma il ragazzo, che si è detto piuttosto in difficoltà. L’alimentazione, infatti, in questi casi diventa un problema perché moltissimi cibi sono preclusi.

Sembra, peraltro, che si sia anche rivolto ad un’azienda che vende alimenti specifici per chi ha questo tipo di problemi e subito dopo ha pubblicato una sua foto in cui ribadisce che non bisogna mai perdere il sorriso. Cerca, dunque, di prenderla con più filosofia possibile, anche se la situazione è davvero complicata da gestire.