Elettra Lamborghini, critica velenosa: il giornalista lancia una stoccata

Elettra Lamborghini è stata duramente criticata da un noto giornalista e la stoccata è più velenosa che mai…

Elettra Lamborghini
La cantante Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini è senza alcun dubbio una delle star del momento. Con la sua hit estiva Pistolero sta facendo scatenare proprio tutti. Insomma, l’ex opinionista dell’Isola Dei Famosi sforna un successo dopo l’altro. Adesso però la cantante è stata presa di mira da una persona in particolare.

LEGGI ANCHE >> Carla Bruni e i “problemi” causati dal figlio: Aurelien è una stella di Youtube

Per l’appunto, a criticarla aspramente ci ha pensato un giornalista affermato. Come sappiamo bene, Elettra ama mettersi in mostra e lo fa rimanendo se stessa. Quindi, vuole continuamente sfoggiare look appariscenti, sexy e anche provocatori. Così come è accaduto durante la sua esibizione a Battiti Live. Tuttavia, questa scelta non sarebbe andata giù a qualcuno. Vediamo di chi si tratta.

Elettra Lamborghini: ecco chi l’ha criticata

Alessandro Cecchi Paone allontanamento Rai
Il giornalista Alessandro Cecchi Paone (Instagram)

Stiamo parlando del giornalista Alessandro Cecchi Paone. Quest’ultimo non ha apprezzato l’esibizione della Lamborghini con i pantaloni strappati sui glutei. A questo punto, l’opinionista ha perciò detto: “Una cosa è essere mentalmente aperti, un’altra dissentire dalla volgarità e dal cattivo gusto. Sono due cose ben diverse.” Ma, c’è anche qualcuno che ha preso le difese dell’artista. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato la persona in questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Anna Tatangelo, adesso accelera come Gigi D’Alessio: siamo già alle presentazioni

Difatti, il telespettatore Vincenzo da Udine ha difeso Elettra Lamborghini su Nuovo Tv e ha dunque detto la sua al riguardo. Quanto al look della cantante sul palco di Battiti Live, Vincenzo ha detto: “Avrebbe dovuto sentire due miei amici, laureati, che si credono aperti e progressisti, che giudizi retrogradi hanno rivolto a questa povera ragazza!” Inutile dire che Elettra ha molti ‘haters’, però anche molti sostenitori che la amano. Chissà se risponderà alle dichiarazioni di Cecchi Paone.