Nuova puntata di Una Vita anche a Ferragosto alle 14.20 su Canale 5. Vediamo insieme le anticipazioni di cosa accadrà a casa Dominguez.

Una Vita ci aspetta anche oggi al consueto appuntamento domenicale anche se è Ferragosto. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di oggi.
Genoveva è in carcere e Felipe andrà a farle visita. Nonostante i dubbi e i sospetti sulla moglie si offrirà di prendere le sue difese legali.
Peccato che una volta in carcere scoprirà che il difensore della moglie è Velasco.
Questo lo infastidirà parecchio e andrà via sempre più sospettoso e cinico. Gli amici Liberto e Ramon gli avevano cercato di dare un po’ di conforto, ma era stato tutto inutile.
Intanto Cinta ed Emilio sono in procinto di partire e lasciare Acacias. Riceveranno i saluti degli amici e delle famiglie, commossi per la partenza imminente.
A casa Dominguez però accadrà anche qualcos’altro. Arantxa prima saluterà tutti e poi penserà seriamente di restare.
Bellita piangerà tutte le sue lacrime per la figlia e poi si allontanerà. Josè riceverà una telefonata improvvisa.
LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore 6, arriva l’enigmatico Ezio: nuovi misteri da svelare
Una Vita: Josè in partenza

Josè risponderà alla chiamata di un certo Edgar che gli proporrà di andare a Holliwood!
La carriera di attore che sembrava messa definitivamente da parte, potrebbe realmente avere un futuro. Il torero sarà felicissimo in un primo momento, potrà realizzare il suo sogno, che era stato interrotto dall’avvelenamento di Bellita.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni spagnole, addio per sempre ad Acacias: l’attore esce di scena
Appena messo giù il telefono infatti l’entusiasmo scemerà, perchè José avrà il terrore di parlarne con la moglie.
La reazione della cantante in effetti è temibile considerato che a causa della sua carriera di attore, Josè l’aveva trascurata a tal punto da rischiare di rovinare per sempre il loro matrimonio.
D’altro canto Bellita sa che si tratta del sogno di suo marito, lo accontenterà?
Con la partenza della figlia, subire anche quella del marito sarebbe decisamente troppo per lei. Il matrimonio potrebbe andare di nuovo in crisi molto velocemente.