Una Vita anticipazioni spagnole, addio per sempre ad Acacias: l’attore esce di scena

Genoveva è ancora in carcere ed aspetta il processo ma nelle nuove anticipazioni spagnole di Una Vita un attore lascerà la scena 

Genoveva
Genoveva (Rtve.es)

Le anticipazioni spagnole di Una Vita erano arrivate al momento in cui Genoveva veniva incastrata per via del ritrovamento dell’arma del delitto. Il quartiere verrà a conoscenza delle colpe della dark lady in merito all’omicidio di Marcia.

In tutto ciò l’assassina si troverà con le spalle al muro: nonostante cercherà di corrompere qualcuno per uscire dal carcere, Felipe deciderà di abbandonarla per sempre. L’uomo distrutto per la morte di Marcia si allontanerà dalla moglie ormai sicuro di stare insieme ad un’assassina.

Una volta lasciato il quartiere, Felipe cercherà un aiuto per trovare una nuova abitazione dove stare. In questo caso entrerà in scena un altro personaggio.

Potrebbe interessarti anche >>Little Tony, sua figlia Cristiana confessa: “Sconforto più totale”

Felipe decide di andare via, le anticipazioni spagnole di Una Vita raccontano la fine di un matrimonio

Felipe Una Vita
Felipe Una Vita (Mediasetplay screenshot)

Felipe va via, del resto, chi rimarrebbe al fianco di un’assassina? L’uomo, a questo punto, chiederà al marito di Rosina sia di aiutarlo a trovare un nuovo appartamento altrove, sia di affittare il suo appartamento nel ricco quartiere residenziale spagnolo.

Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore 6, arriva l’enigmatico Ezio: nuovi misteri da svelare

Qui entrerà in gioco il vecchio amico di Felicia che chiederà alla donna dei consigli per trovare casa e trasferirsi ad Acacias. Marcos Bacigalupe così prenderà il posto di Felipe. Il forestiero andrà a vivere a casa dell’uomo insieme a sua figlia Anabel.

Quest’ultima legerà molto con Camino, creeranno una bella amicizia o probabilmente anche qualcosa in più. Questo rapporto preoccuperà ancora una volta la ristoratrice: potrebbe finire come successe con Maite? Difficile accettarlo per la donna.