Un Posto Al Sole anticipazioni: nuova stagione, tra ritorni e nuovi personaggi

Lunedì 23 agosto inizierà la nuova stagione di Un Posto Al Sole e ci sorprenderà con grandi ritorni in scena e un personaggio nuovissimo. Scopriamo i dettagli.

Terrazza di Palazzo Palladini
La terrazza di Palazzo Palladini, Un Posto Al Sole (Raiplay)

Dopo la pausa di Ferragosto, Un Posto Al Sole tornerà a farci compagnia tutte le sere alle 20.45 su Rai Tre. Le vicende dei personaggi ambientate a Napoli saranno ricchissime di emozioni.

Vediamo insieme qualche dettaglio in più.

Nonostante come è noto, gli spoiler di Un Posto Al Sole siano sempre segretissimi, qualche anticipazione possiamo darla.

Come abbiamo lasciato i nostri amati personaggi?

Innanzitutto Renato ha scoperto che Susanna frequenta lo studio di Niko e gli ha fatto notare il suo disappunto. Il figlio è stato troppo male per l’apprendista magistrato e la famiglia è contraria ad un riavvicinamento.

Tuttavia le distanze invece si accorceranno pericolosamente tra Niko e Susanna, e la giovane si riprenderà il ruolo di protagonista nella soap accanto a lui. Non solo.

Rientrerà nella soap anche Adele Picardi, mamma di Susanna e ex fiamma di Renato, per la quale lui aveva perso la testa.

Filippo Sartori dovrà invece scegliere se raggiungere la famiglia in vacanza o trascorrere del tempo spensierato con Viviana, ex fiamma anche lei del figlio di Ferri.

LEGGI ANCHE>>>Grand Hotel, anticipazioni: un rapimento e un omicidio, tensione a mille

Un Posto Al Sole: Mauro Recanati è il nuovo personaggio

Cast Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, il Cast (Raiplay)

Arriva un nuovo personaggio a Napoli per la gioia di tutte le fan femminili di Un Posto Al Sole e si chiama: Mauro Recanati.

Le vicende che lo riguardano sono ovviamente Top Secret, ma pare sia un medico.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore 6, arriva l’enigmatico Ezio: nuovi misteri da svelare

E’ facile dunque aspettarsi che Mauro possa entrare a far parte della vita di Rossella e movimentargliela finalmente un po’.

Dopotutto Rossella, ora si è laureata, ma la sua vita privata appare spent dopo la rottura definitiva con Patrizio. Per lei dunque potrebbe arrivare un nuovo amore, proprio nell’ambiente di lavoro, nel quale però lavora anche Ornella, sua ex suocera.

 

 

Gestione cookie