Grand Hotel, anticipazioni: un rapimento e un omicidio, tensione a mille

La nuova soap Grand Hotel – Intrighi e Passioni torna anche domenica 15 agosto: le nuove anticipazioni promettono colpi di scena. 

Ayala, Julio ed Alicia (screenshot Instagram)

Continua il successo della nuova soap opera di Canale5 che vede come protagonisti i proprietari, i lavorati e gli ospiti di un importante hotel spagnolo. L’appuntamento resta confermato quindi anche per la domenica di ferragosto con i nuovi episodi che prenderanno il via alle 21.30.

Anche domenica andranno quindi in onda due nuovi episodi: il primo dal titolo L’annullamento ed il secondo intitolato Il Sequestro. Quando manca poco più di un giorno dalla messa in onda, emergono le prime anticipazioni che sembrano annunciare nuovi colpi di scena.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un Posto Al Sole, anticipazioni fino al 27 agosto: Alice in guai seri

Infatti, nei prossimi episodi ci saranno un omicidio ed un sequestro che vedranno coinvolti gli amati protagonisti Julio e Alicia. Chissà se riusciranno a trovare ancora una volta una soluzione ai problemi che si presenteranno: sarà per loro un grande aiuto la presenza del detective Horacio Ayala.

Grand Hotel, le anticipazioni del 15 agosto

Javier Alarcon (screenshot Twitter)

Nei nuovi episodi sarà ancora protagonista la famiglia Alarcon ed in particolare le sorelle Alicia e Sofia ed Javier. Per quanto riguarda la prima, secondo le ultime anticipazioni, sarà scagionata dal detective Ayala dopo l’accusa di tentato omicidio ai danni di Garrido. Nonostante questo non perderà il suo carattere e la sua voglia di scoprire cosa si nasconde dietro l’enigmatica morte del padre Don Carlos e soprattutto dietro la scelta dell’uomo di lasciare in eredità una casa ad Yanes.

Per quanto riguarda Sofia, la donna si renderà protagonista di un cruento omicidio: la vittima sarà Beatriz ed il movente la gelosia nei confronti del marito. Un problema che troverà una soluzione, almeno per il momento, grazie alla complicità di Diego che lascerà sulla scena del crimine un coltello d’oro. Un modo per far ricadere la colpa sul serial killer della prima stagione a tutti ancora sconosciuto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una Vita anticipazioni 14 e 15 agosto: Genoveva in carcere, scoperta sconvolgente

Infine, ci saranno delle importanti novità anche per Javer, il più turbolento membro della famiglia Alarcon. Dopo i suoi problemi d’amore e di dipendenza dall’alcool, l’uomo si renderà protagonista dell’ennesima bugia. Per poter ottenere un riscatto, fingerà di essere rimasto vittima di un rapimento. Il suo piano fallirà miseramente quando verrà scoperto e dovrà fare i conti con delle clamorose conseguenze.