“Non siamo amici, le impedisco di chiamarmi”: esplode il caso in RAI, la coppia “scoppia”

Nuovi guai in casa della Rai con una coppia che sembrerebbe non essere più molto unita: la rivelazione del noto conduttore. 

Il conduttore Tiberio Timperi (screenshot Twitter)

Dopo il contenzioso con il cantante Fedez e la querelle tra Fiorello e Amadeus, che ha accettato la proposta per un terzo Festival di Sanremo, in casa Rai c’è un nuovo problema con cui fare i conti. Anche in questo caso sono coinvolti due noti conduttori che sono a lavoro insieme da ormai diversi anni.

Si tratta di Tiberio Timperi e Monica Setta: la coppia è da due anni ormai al timone di UnoMattina in Famiglia e sullo schermo hanno sempre mostrato di avere sintonia. Una situazione che però non trova conferma nelle loro vite private ovvero quando sono lontani dalle telecamere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fedez, gesto inaspettato della Rai: la reazione del cantante non lascia dubbi

Nel dettaglio, proprio il noto conduttore ha deciso di rivelare come stanno le cose con la sua collega nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Diva e Donna. Parole che confermano un pensiero che già la Setta aveva esposto qualche tempo fa: la conduttrice aveva già rivelato che le cose tra i due non sono idilliache e che non sono in possesso nemmeno dei rispettivi numeri.

Rai, Tiberio Timperi e le sue parole su Monica Setta

Tiberio Timperi e Monica Setta (screenshot Twitter)

Il conduttore ha quindi deciso di affrontare lo stesso argomento della collega nella sua recente ed ultima intervista. Nel dettaglio, Timperi ha confermato il fatto che tra i due non c’è una vera amicizia ma ha anche sottolineato di essere in possesso del numero della Setta. Il conduttore ha quindi raccontato: Non siamo amici. Ha il numero del mio cellulare, ma le impedisco di chiamarmi“. Lo storico volto della Rai avrebbe quindi semplicemente bloccato la collega.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia Stabile e Alessandra Celentano, oltre l’affetto c’è di più: progetto bomba per Netflix

Nel corso della stessa intervista ha poi aggiunto: “Sono un professionista, lei fa il suo lavoro e io faccio il mio. Dopodiché certo che essere amici aiuta, ho avuto compagne deliziose come Roberta Capua e Ingrid Muccitelli”. Con le altre colleghe non ci sono quindi stati alcuni problemi anche se Timperi ha deciso di non fare il nome della Fialdini, con cui ha avuto alcuni problemi quando entrambi lavoravano a La Vita in Diretta.

Sia Tiberio Timperi che la Setta non hanno voluto aggiungere alcun dettaglio sui motivi delle difficoltà fuori dal lavoro. Invece, bisognerà capire se tali dichiarazioni avranno delle ripercussioni sul loro feeling in occasione della prossima stagione televisiva.