Giulia Stabile e Alessandra Celentano, oltre l’affetto c’è di più: progetto bomba per Netflix

L’ex ballerina di Amici 20 Giulia Stabile ha raggiunto il successo sperata ma adesso la strada rimane in salita: Netflix l’ha ingaggiata 

Giulia e Sangiovanni
Giulia e Sangiovanni (Instagram)

Parliamo proprio di Giulia Stabile, allieva di Amici 20. La talentuosa ballerina è arrivata in finale contro l’attuale fidanzato, il cantante Sangiovanni, vincendo la coppa, ma alzandola insieme a lui.

Durante il programma Giulia, oltre all’impegno e alla bravura, ha raccontato di sé, vittima di bullismo. La sua storia è riuscita a far emozionare: ha raggiunto il pubblico.

Dopo la finale Maria De Filippi ha deciso di farle un regalo: Giulia è stata confermata tra i professionisti dell’edizione dell’anno prossimo che inizierà quest’autunno. Un grandissimo traguardo per la ballerina considerando la sua giovane età. Ma le novità non sono finite qui. Netflix ha deciso di ingaggiarla, insieme alla sua insegnante di ballo Alessandra Celentano.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni 13 agosto: divorzio ufficiale, Brooke sconvolta

Giulia Stabile, nuovo progetto Netflix insieme alla Celentano

Alessandra Celentano
La coreografa Alessandra Celentano (screenshot instagram)

La ballerina di Amici 20, Giulia Stabile, oltre ad essere stata confermata tra il corpo di ballo di professionisti dell’edizione prossima, adesso è anche stata affiancata a Belen per la conduzione di Tu si Que Vales.

Insomma, tra i vari ingaggi spunta un marchio davvero importante: Netflix ha contattato la ballerina per lanciare una challenge sui social, relativa al nuovo film Vivo, lanciato da poco tempo. Giulia ha già pubblicato un video su Instagram attraverso il quale si esibiva in una coreografia sulle note della colonna sonora del film.

Potrebbe interessarti anche >>Alessia Marcuzzi, dal passato emerge un doloroso retroscena: racconto straziante

Da parte sua Alessandra Celentano ha commentato il post lanciando la sfida, probabilmente vedremo anche la Celentano ballare (occasione ormai più unica che rara). Sappiamo quanto la Celentano sia una professoressa esigente, ma con Giulia è riuscita a lasciarsi andare: ha notato la passione e l’impegno, componenti fondamentali nel mondo del ballo.