“Smettiamo di dar credito”: anche Maurizio Costanzo una furia, tutti contro l’ex naufrago

L’ex naufrago è stato travolto dalle critiche, adesso rischia la carriera, a spiegarlo è anche Maurizio Costanzo

Gianmarco Onestini
Gianmarco Onestini (Instagram)

Il fratello di Luca Onestini famoso influencer che ha lasciato il segno durante il Grande Fratello nel 2017, ha deciso di intraprendere anche lui la carriera nel mondo dello spettacolo.

Gianmarco Onestini, infatti, non essendo preso in considerazione dalla tv italiana ha deciso mesi fa di confermare la partecipazione a Supervivientes, la concorrenza spagnola dell’Isola dei Famosi.

Il gossip arrivato fino in Italia parlava di una complicità che legava Valeria Marini, anche lei naufraga dell’edizione spagnola, al fratello di Luca. Gianmarco ha così iniziato a far parlare di sé, tanto da accendere la curiosità anche nei palinsesti italiani.

A replicare sulla questione è arrivato Maurizio Costanzo, il re di Mediaset ha criticato diverse scelte della tv italiana, ma vediamo nello specifico quali sono state le sue parole.

Potrebbe interessarti anche >>Giulia Stabile e Alessandra Celentano, oltre l’affetto c’è di più: progetto bomba per Netflix

Maurizio Costanzo contro Gianmarco Onestini, l’ex naufrago travolto dalle accuse

Milly Carlucci stroncatura
Maurizio Costanzo [Fonte GettyImages]
Il volto di Mediaset, nonché marito di Maria De Filippi, nella sua rubrica sul magazine Nuovo ha deciso di esporsi in merito alle scelte fatte dalla tv italiana in questi ultimi anni.

Adesso avrà più spazio in tv?” chiede per email una lettrice a Maurizio Costanzo, riferendosi alle indiscrezioni sui nuovi impieghi di Gianmarco Onestini, l’ex naufrago. “Spero di no! –continua l’emaildobbiamo smetterla di dare credito a questi mezzi vip solo perché fanno un reality“.

Potrebbe interessarti anche >>“Come un figlio strappato”: Paola Perego addolorata, che ferita sul lavoro

Maurizio concorda con il pensiero del suo pubblico, così decide di pubblicare la risposta: “Senza nulla togliere a Gianmarco Onestini… credo che la tv abbia bisogno di professionisti…” ha replicato senza peli sulla lingua. Si sa, la parola di Costanzo è molto importante per il palinsesto, avrà ormai segnato in negativo la carriera del ragazzo?