“Come un figlio strappato”: Paola Perego addolorata, che ferita sul lavoro

Paola Perego si confessa a cuore aperto sulle pagine del settimanale Chi: “Come se mi strappassero un figlio”. Cosa sta accadendo?

Paola Perego e Simona Ventura
Paola Perego e Simona Ventura (Instagram post screenshot)

Paola Perego dovrebbe essere al culmine della felicità in questo momento: sta per debuttare insieme all’amica Simona Ventura su Rai Due.

E in effetti l’entusiasmo è altissimo, tuttavia c’è un’ombra che lo ha per un attimo offuscato e la conduttrice ha rivelato tutto.

Tutto pronto per lei, anzi per loro. La buona notizia è che la domenica di Rai Due si tinge di rosa e Ventura e Perego ci faranno divertire in Citofonare Rai2.

L’amicizia tra le due conduttrice si traduce anche in sodalizio professionale, portando qualcosa di nuovo per il pubblico.

A partire dall’autunno Citofonare Rai2 prenderà il posto di Mezzogiorno in Famiglia e la Perego promette spensieratezza e risate.

In una recente intervista dalle pagine di Chi, per presentare questa sua nuova avventura, emerge però anche qualcos’altro.

La conduttrice svela senza peli sulla lingua quello che pensa, lasciando sbigottiti i fan.

Vediamo insieme le sue parole.

LEGGI ANCHE>>>GF VIP 6, c’è la prima firma sul contratto: stipendio da paura per la prima stella

Paola Perego: “Quello è come un figlio per me”

Paola Perego La Talpa
Paola Perego, La Talpa (Instagram post screenshot)

L’ultima edizione risale al 2008. Ora Mediaset si è acquisita il format de La Talpa ed è al lavoro per cercare la nuova padrona di casa.

“Lo rifarei subito, sono affezionata a quel programma”, la conduttrice che ha portato il reality al successo su Rai Due, ora se lo vede scivolare via dalle mani.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Fiorello e Amadeus, frecciata a distanza in vista di Sanremo: tensione o qualcosa di più?

Se la facesse un altro, sarebbe come se mi strappassero un figlio. Poi non dipende da me, liberi di scegliere.

Anche il pubblico concorda con lei: Paola Perego è La Talpa. Mediaset potrebbe davvero pensare a lei, nonostante gli impegni in Rai?

Difficilmente andrà così, considerato anche il fatto che il format cambia casa e subirà un restyling completo, pur senza snaturarsi.

Una piccola ferita per la conduttrice, come spessissimo accade nei dietro le quinte, quando in un show si passa da un testimone all’altro. Certamente il programma è davvero come un figlio, nato e cresciuto con la Perego. Ma forse ora, camminerà con le sue gambe.