Gigi D’Alessio, reazione inaspettata: lei non lo ha gradito, frattura incredibile

Gigi D’Alessio è tornato al centro del gossip dato che è stato criticato: una persona in particolare non ha gradito la scelta del cantante…

Gigi D'Alessio
Il cantante Gigi D’Alessio (Getty Images)

Gigi D’Alessio e Denise Esposito sono senza alcun dubbio la coppia dell’estate. Infatti, la storia d’amore tra i due piccioncini prosegue a gonfie vele e insieme sono felicissimi. Tanto che Denise è incinta e quindi, presto il cantante neomelodico diventerà padre per la quinta volta. Insomma, Gigi e la Esposito sono più uniti che mai. Tuttavia, c’è una persona in particolare che non ha gradito la scelta dell’artista napoletano

LEGGI ANCHE >> “Come un figlio strappato”: Paola Perego addolorata, che ferita sul lavoro

Come sappiamo bene, la relazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ha fatto sognare proprio tutti. Durata quasi quindici anni, la loro storia d’amore è ormai terminata nel 2020. Comunque, così come Gigi, anche Anna ha ritrovato la felicità tra le braccia di Livio Cori e quello con D’Alessio è un capitolo chiuso. Adesso, però, sembrerebbe che alla donna non sia andata giù una scelta del suo ex. Vediamo di che si tratta.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: ecco cosa è emerso

Anna Tatangelo Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio nel 2012 (Getty Images)

Per l’appunto, pare che Lady Tata non abbia gradito che l’ex compagno si sia rifatto una nuova vita così velocemente dopo la fine della loro lunghissima relazione. Inoltre, stando a quanto riporta il settimanale Gente, Anna e Denise non si sono mai incontrate e sarebbe impossibile immaginare una tranquilla cena a 3. Dunque, sembrerebbe che i rapporti tra la Tatangelo e Gigi si siano incrinati totalmente. Ma non è tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Giulia Stabile e Alessandra Celentano, oltre l’affetto c’è di più: progetto bomba per Netflix

Perché, sempre su Gente si legge che Anna Tatangelo sarebbe turbata dalla gravidanza della nuova compagna di Gigi D’Alessio. La paura di Anna è che D’Alessio possa allontanarsi geograficamente e soprattutto emotivamente dal loro figlio Andrea. Certo è che per ora sono solo solo rumors, però le strade dei due cantanti sembrano essersi divise definitivamente.