UeD, ex cavaliere senza freni: rivelazioni choc

Enzo Capo non riesce proprio ad evitare i gossip e, anzi, sembra proprio che gli piaccia stare al centro dell’attenzione.

Enzo Capo e Lucrezia Massimo
Enzo Capo e Lucrezia Massimo [Fonte Instagram]
Nonostante la pausa estiva, in cui ognuno si gode le vacanze e cerca di staccare un po’ la spina, Enzo Capo torna a far parlare di sé e per ben due gossip. Il primo è il matrimonio con Lucrezia Massimo – che molti davano per certo ma non così imminente; oggi infatti Capo ha annunciato finalmente la data sui social ed è veramente molto vicina, il 16 Ottobre.

Ma non finisce qui perché ne ha approfittato anche per rivelare dei dettagli piuttosto intimi su lui e Lucrezia. Giusto per continuare ad alimentare un po’ di gossip nei suoi confronti, che non guasta mai.

LEGGI ANCHE>> Gigi D’Alessio, reazione inaspettata: lei non lo ha gradito, frattura incredibile

Enzo capo, tra matrimonio e dettagli piccanti

Enzo Capo e Lucrezia Massimo
Enzo Capo e Lucrezia Massimo [Fonte Instagram]
L’iter televisivo di Enzo Capo è piuttosto particolare, perché l’uomo è arrivato a Uomini e Donne proprio per cercare l’amore – e credeva di averlo trovato in Pamela Barretta. Tra gelosia e difetti, però, la storia era naufragata nel giro di poco e alla fine Capo era tornato da una ragazza con cui si frequentava prima del dating show.

Ed è proprio con questa ragazza, Lucrezia Massimo, che Enzo ha deciso di convolare a nozze il prossimo Ottobre. Ha annunciato infatti la novità sui social, ma non è solo per questo che l’ex cavaliere è tornato a far parlare di sé.

LEGGI ANCHE>> Gigi D’Alessio, reazione inaspettata: lei non lo ha gradito, frattura incredibile

Enzo non è mai stato misterioso circa la sua vita privata, ma questa volta ha voluto aggiungere un po’ di pepe alle ultime dichiarazioni. Alle domande dei fan sulla sua dolce metà, Capo ha ammesso di avere rapporti con la fidanzata più o meno una volta al giorno e che proprio per questo vanno così d’accordo. Una possibile frecciatina, per altro, nei confronti dell’ex Pamela, con cui invece i rapporti non erano idilliaci.