“Mi sento svuotata”: UeD, il messaggio dell’ex dama preoccupa i fan

Sono stati giorni difficili per l’ex dama di Uomini e Donne, ma solo stamattina ha trovato la forza per spiegare ai fan cosa sta accadendo.

Valentina Autiero
Valentina Autiero [Fonte Intagram]
Nella preoccupazione generale, l’ex dama di Uomini e Donne si è trovata a spiegare cosa le sta accadendo, dal momento che gli ultimi contenuti da lei pubblicato hanno allarmato non poco i fan. In molti, infatti, si sono precipitati a scriverle preoccupati e alla fine la donna ha deciso di prendere in mano la situazione e dare loro una spiegazione.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, colpaccio da Temptation: chiesto a gran voce, trono confermato?

“Triste e malinconica”, l’ex dama si sfoga sui social

Valentina Autiero
Valentina Autiero [Fonte Intagram]
L’ex dama di Uomini e Donne, Valentina Autiero, dovrebbe godersi le vacanze in questo momento, ma a quanto pare non tutto sta andando per il meglio. La ragazza si è trovata infatti a condividere un messaggio triste sui social, sotto forma di storia, cosa che ha allarmato i fan. Uno degli ultimi contenuti pubblicati è infatti uno smile triste disegnato su un vetro appannato e la cosa non è passata inosservata.

I fan si sono precipitati sul suo profilo per cercare di capire cosa stia succedendo e alla fine l’ex dama è tornata sul discorso per cercare di rispondere ai messaggi allarmati dei suoi follower. Con un’altra storia, questa volta scritta, ha cercato di fare chiarezza su ciò che accade nella sua vita.

LEGGI ANCHE>> Effetti devastanti sulla Regina Elisabetta: lo scandalo “Andrew” terrorizza la Royal Family

Valentina ha parlato del fatto che gli ultimi sono stati giorni un po’ no e che può capitare di dover fare i conti con il passato. “Sono un po’ malinconica” prosegue la dama, spiegando anche che vorrebbe non dover fare nulla ma gli impegni lavorativi che ha preso non possono essere ignorati.

Proprio su quest’ultimo punto si sono scatenati i fan, che ora si chiedono se la Autiero tornerà nel salotto rosa di Maria De Filippi anche quest’anno – dal momento che ancora non ha trovato l’amore.