Ilary Blasi, per lei un programma malvisto: circolano critiche pesanti

Previsto un nuovo programma televisivo per la Mediaset con al timone la conduttrice Ilary Blasi: piovono critiche clamorose. 

La conduttrice Ilary Blasi (screenshot Twitter)

Dopo l’ultima esperienza alla guida del reality de l’Isola dei Famosi, Ilary Blasi è pronta a tornare ancora alla conduzione. Nella prossima stagione televisiva autunnale ci sarà ancora spazio per lei ma questa volta con un nuovo progetto dal titolo Star in the star.

Si tratta della prima volta per questo programma il cui meccanismo sembra però ricordare qualcosa di già visto: secondo i critici sarà un format che avrà qualche caratteristica del Tale e Quale Show e de Il Cantante Mascherato. Un confronto che rischia quindi di innescare una nuova polemica tra la Mediaset e la Rai.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, colpaccio da Temptation: chiesto a gran voce, trono confermato?

Il noto format non è nato nei migliori dei modi, a partire dalla conduzione con Ilary Blasi che ha accettato il progetto dopo diversi rifiuti. Adesso la situazione sembrerebbe non migliorare viste le grande critiche che stanno arrivando in queste ore da parte degli addetti ai lavori. La principale accusa è quella di essere fin troppo simile ai sopraccitati programmi prodotti dalla televisione di Stato.

Star in the star, Ilary Blasi è sotto attacco: le ultime

Ilary Blasi (screenshot Twitter)

Giancarlo De Andreis si è soffermato sul nuovo format attraverso l’editoriale realizzato per il settimanale DiPiùTv. Parlando di questa nuova idea televisiva, il giornalista ha riportato alcune delle ultime critiche arrivate: “I siti parlando di fotocopia e avanzano il dubbio che possa danneggiare i programmi Rai. Nel corso del suo servizio ha poi rivelato alcuni dettagli sulla messa in onda che delineano alcuni dettagli della prossima programmazione.

Infatti, il noto giornalista ha aggiunto: “Forse andrà in onda il giovedì sera”. Secondo quindi queste prime indiscrezioni, il nuovo programma di Ilary Blasi non andrà incontro ad un confronto con Carlo Conti ed il suo Tale e Quale Show a cui sembra quindi somigliare troppo. Dopotutto si tratta di un esperimento e, con ogni probabilità, la Mediaset non vuole rischiare il confronto con un programma così forte negli ascolti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Antonino Spinalbese, candidatura clamorosa: pronto per il reality, la coppia che non ti aspetti

Quelle che emergono dall’analisi del quotidiano sono critiche piuttosto pesanti per un format che non ha ancora ufficialmente fatto il suo debutto. Ilary Blasi non è ancora intervenuta per chiarire la propria posizione e quella del programma: la questione sarà affrontata solo nei prossimi mesi.