Antonino Spinalbese, candidatura clamorosa: pronto per il reality, la coppia che non ti aspetti

Antonino Spinalbese è pronto e si sarebbe candidato per un reality: sarà in coppia con qualcuno di inaspettato…

Belen Rodriguez
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez (Instagram)

Classe 1995, Antonino Spinalbese è il fidanzato di Belen Rodriguez. Hair-stylist con la passione per la fotografia, tra lui e la showgirl argentina c’è stata sin da subito una chiamica fortissima. Uomo d’altri tempi, ha conquistato la Rodriguez con il suo romanticismo e la sua gentilezza. I due sono più innamorati e felici che mai e stanno vivendo un periodo bellissimo dopo la nascita della figlia Luna Marì. Ma, le splendide notizie per Spinalbese non finiscono qui.

LEGGI ANCHE >> Temptation Island, il ritorno è stato doloroso: si sono già lasciati!

Come sappiamo bene, Antonino non era un personaggio dello spettacolo e il suo nome è salito alla ribalta per la storia d’amore con Belu. Adesso, però, sarebbe capitata a pennello l’occasione giusta per conoscerlo meglio. Sì, perché lui sarebbe pronto per un reality. Reality in cui non sarà di certo solo. Insomma, vediamo insieme di cosa si tratta.

Antonino Spinalbese: ecco dove potremmo vederlo

Belen e Antonino
Antonino Spinalbese, novità in arrivo?(Instagram)

Per l’appunto, tra i concorrenti della nuova edizione di Pekin Express potrebbe esserci proprio Antonino Spinalbese. Tuttavia, chi conosce lo show sa che bisogna partecipare in coppia. Difatti, ad affiancarlo ci dovrebbe essere il padre di Belen, ovvero il suocero Gustavo Rodriguez. Probabilmente, i due formerebbero la coppia ‘Genero e Suocero’. Ma non è tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Al Bano, la rivincita è straordinaria: affidata a lui la conduzione

Perché, a dare maggior credito a questa indiscrezione ci ha pensato la stessa Belen. In un’intervista al settimanale Chi in cui le è stata chiesta un’opinione circa l’eventuale partecipazione del padre e del fidanzato a Pekin Express, la sua risposta è stata: “È un bel programma, ma non voglio influenzare le scelte degli altri. Di certo hanno un bellissimo rapporto, ma è una scelta che spetta a loro.” Quindi, al momento non c’è nulla di confermato e non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.