Una Vita anticipazioni: nozze di Camino, decisione senza compromessi

Vediamo insieme le anticipazioni di Una Vita. Arriva il grande giorno del doppio matrimonio, Camino sarà obbligata a decidersi.

doppio matrimonio Una Vita
Doppie nozze ad Acacias, Una Vita (Rtve.es screenshot)

E’ tutto pronto per le doppie nozze ad Acacias e il quartiere è in fermento. Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate di Una Vita.

Arantxa tornerà per assistere alle nozze della sua figlioccia Cinta e con l’occasione rivedrà anche Cesareo. I due saranno molto vicini e innamorati, ma non giungeranno ad un punto d’incontro sulla scelta di dove vivere.

Felicia sarà preoccupatissima per Camino: si presenterà all’altare?

A casa Alvarez Hermoso non regna di certo l’atmosfera di festa, Felipe e Genoveva avranno l’ultimo ennesimo scontro, prima di un colpo di scena clamoroso.

Camino si è chiarita con Ildefonso ed ha capito che il giovane rampollo è un bravo ragazzo, questo però non cambierà di fatto nulla: il suo cuore appartiene a Maite. La figlia di Felicia sarà devastata dal dolore, ma obbligata a prendere una decisione drastica e definitiva.

Il quartiere si raccoglie prima in strada e poi in chiesa, entreranno Cinta ed Emilio per primi ed a seguire uno spaventato Ildefonso.

L’attesa della sposa Camino sarà lunga e farà tremare tutti..

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: Genoveva viene arrestata, reazione sconvolgente

Una Vita: Camino sposa Indefonso

Camino sposa Ildefonso Una Vita
Camino sposa Indefonso (Rtve.es screenshot)

La sposa entrerà in chiesa e tutti tireranno un sospiro di sollievo.

Mentre il fatidico Sì, lo voglio di Cinta ed Emilio sarà veloce ed emozionante, quello tra Camino e Indefonso sarà un’agonia.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Non è vero, non l’abbiamo fatto”: Luca Onestini smentito sui social, finalmente la verità

Sarà una scena tra sorrisi e lacrime, quella delle nozze dei quattro ragazzi, ma certamente la persona più soddisfatta sarà Felicia. Il nome dei Passamar è salvo, sua figlia è tra le braccia di un rampollo facoltoso e i pettegolezzi saranno presto dimenticati.

L’espressione però di Camino, che bacerà sforzandosi Indefonso, sarà chiara: si è trattato di una decisione senza compromessi solo per salvare la sua famiglia.

Resisterà davvero Camino intrappolata in un matrimonio con un uomo che non ama?