“Non è vero, non l’abbiamo fatto”: Luca Onestini smentito sui social, finalmente la verità

Luca Onestini scrive un lungo post di sfogo sui social network, ma poco dopo viene smentito pubblicamente: adesso è uscita fuori la verità 

Ivana e Luca Onestini (Instagram)
Ivana e Luca Onestini (Instagram)

L’influencer Luca Onestini aveva partecipato al Grande Fratello nell’ormai lontano 2017. Durante il percorso all’interno della Casa era nato l’amore per la modella Ivana Mrazova: la ragazza aveva raccontato i suoi problemi con il cibo e le sofferenze vissute per colpa di chi la reputava ‘grassa’.

Luca riuscì a sbloccarla, a farla diventare di nuovo sicura di sé. Un amore infatti durato per ben 4 anni, tra i soliti alti e bassi di coppia. Un amore folle, sì, ma anche molto combattuto per via dei due caratteri forti e la gelosia. Tempo fa furono proprio Le Iene a fare uno scherzo alla coppia, facendo credere ad Ivana che Luca avesse un’altra, ironizzando sulle reazioni folli della modella.

Una relazione intensa che ha fatto sognare il pubblico dei social, ma giunta ormai al capolinea in modo definitivo. Dopo l’annuncio pubblicato da Luca sui social, è arrivata anche la risposta di Ivana a smentire tutto. Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato la modella.

Potrebbe interessarti anche >>“Mi manda in palla”: Vanessa Incontrada, la confessione che non ti aspetti

Luca Onestini contraddetto da Ivana, la verità sulla loro relazione

Commenti sotto la foto di Luca Onestini
Commenti sotto la foto di Luca Onestini (Instagram)

Mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò con il sorriso. -ha scritto su Instagram Luca Onestini, annunciando la fine della relazione ai fan- Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi“.

Non è tardata ad arrivare la risposta di Ivana. La modella ha stravolto il messaggio di Luca, specificando come le cose fossero state ben diverse dal suo punto di vista.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: Genoveva viene arrestata, reazione sconvolgente

Come avete visto dal post di Luca la nostra storia purtroppo è finita. Penso però che non ci siamo aspettati e supportati” ha spiegato la Mrazova, “Penso che semplicemente non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima”.

Tanta tristezza tra le parole di Ivana, La modella ha ammesso di aver accusato il colpo e, a quanto pare, le cose sono andate in modo diverso rispetto a ciò che avrebbe voluto far credere Onestini, probabilmente trovatosi vittima della sua stessa poca maturità.

A specificarlo sono anche i followers, che sotto lo scatto condiviso dall’ex gieffino hanno scritto commenti del genere: “Sta poveretta sono 4 anni che aspetta un anello che mai arriverà.. e intanto le amiche si sposano e fanno figli…ma chi glielo fa fare a starti ancora dietro..“. Sarà veramente finita per sempre?