Una Vita anticipazioni: Genoveva viene arrestata, reazione sconvolgente

Le anticipazioni di Una Vita sono ricchissime di emozioni per tutti gli appassionati della soap spagnola: Genoveva sarà arrestata.

Arantxa Una Vita
Arantxa Una Vita (Rtve.es screenshot)

Le prossime puntate di Una Vita saranno davvero sconvolgenti e ricche di avvenimenti. Vediamo insieme le anticipazioni.

Nella puntata in onda oggi ci sarà un graditissimo ritorno ad Acacias: Arantxa tornerà dai paesi baschi per partecipare al matrimonio della sua figlioccia Cinta.

E’ tutto pronto per il doppio matrimonio e parenti e amici sono felicissimi. Arantxa chiederà a Cinta di Camino, perché fino all’ultimo non si saprà se si presenterà o meno in chiesa.

A casa Dominguez arriverà di gran carriera Cesareo per vedere Arantxa. I due, pur essendo innamoratissimi, non trovano una soluzione su dove vivere il loro futuro e ancora nessuno cederà.

Si procede alle vestizioni e ai preparativi di tutti, la piazza di riempie, tutto il quartiere è raccolto in attesa della cerimonia, mancano solo due persone, oltre a Camino: Felipe e Genoveva.

Nella puntata di domani vedremo la coppia si trova nella residenza del civico 38 e dopo l’ennesimo scontro, piomberà a casa loro il commissario Mendes con le sue guardie al seguito.

LEGGI ANCHE>>>Gemma Galgani, voci sul ritocchino: i fan scoprono la verità

Una Vita: Genoveva portata via dalle guardie

Genoveva arrestata
Genoveva arrestata, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Mentre Felipe e Genoveva sono a casa, il commissario Mendes e le sue guardie irromperanno per arrestarla.

“Tu lo sapevi!” urlerà con disgusto Genoveva a Felipe che le dirà di non dare spettacolo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Ti sei rovinata”: Simona Ventura, attacco violentissimo dei fan

Sarà la scena che tutti gli appassionati di Una Vita aspettano da mesi, ma Genoveva pagherà davvero per le sue colpe? Rimarrà in carcere anche se incinta?

Di certo la porteranno via intanto per interrogarla su quanto accaduto il giorno del delitto, considerato anche che non ha un alibi credibile.

Felipe rimarrà interdetto e si sentirà uno stupido: si è fatto prendere in giro come un pollo e non solo. Ha convissuto e sposato l’assassina dell’unica donna che abbia mai amato: Marcia.

Non sarà un momento facile da superare, nel frattempo dalla strada suonano le campane e la cerimonia ha inizio. Camino si presenterà all’altare?