GF Vip 6: Signorini vuole le scintille: invito shock, terremoto nella casa

Degli svariati rumors attorno al GF Vip 6 questo li supera davvero tutti. Si attende con ansia la conferma di questo super vippone e saranno scintille assicurate.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Mediasetplay GF Vip 5 screenshot)

Alfonso Signorini lo sta corteggiando perchè ci ha promesso scintille. E se conferma, scintille siano!

Il cast del GF Vip 6 prende forma, almeno nella fantasia del pubblico, che archivia nella mente tutte le indiscrezioni e inizia a sognare la prossima edizione autunnale.

Non sono tantissime ad oggi in effetti le conferme, ma il grandissimo rumore, che si scatena ogni volta che spunta un nuovo nome, è assordante.

Stavolta mago Alfonso fa un’altra magia: pare che abbia contattato un super vippone per convincerlo a fargli fare le valigie. Peccato che il personaggio in questione sia sempre in giro per il mondo e non sia nemmeno così tanto facile pensare di poterlo rinchiudere in una casa per mesi.

Ma Signorini che può tutto, ci prova e i fan ci sperano. Di chi si tratta?

Parliamo dell’indigeno più sexy in circolazione, lo spirito libero per eccellenza, colui che un reality l’ha già vinto, dopo essere stato isolato e appellato in malo modo per settimane.

Il pubblico lo ha amato alla follia e ci crede: Raz Degan potrebbe varcare la porta rossa.

LEGGI ANCHE>>>“Diciamo la verità”: Diletta Leotta e Can Yaman, bordate sulla loro love story

GF Vip 6: Tutti vogliono Raz

Raz Degan
Raz Degan, Isola dei Famosi 2017 (isola.mediaset.it screenshot)

L’abbiamo lasciato così pochi anni fa: barba lunga, capelli incolti, l’inquilino perfetto dell’isola selvaggia in Honduras.

Perfettamente integrato nella natura, Raz era nella sua dimensione naturale. Solitario e scontroso, ha fatto il suo viaggio e ha vinto.

Ma realmente Raz potrebbe accettare di restare chiuso nella casa più spiata d’Italia per mesi?

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tempesta d’Amore anticipazioni: Vanessa viene soccorsa, decisione critica

Difficile ipotizzarlo, ma è pur difficile dire di no ad Alfonso. Tra i papabili concorrenti ci sarebbe anche proprio il suo rivale all’Isola dei Famosi: il rapper Moreno.

Se confermassero entrambi, sarebbero scintille vere o l’occasione di chiudere i conti col passato, anche perchè immaginiamo i due non si siano mai né visti, né chiariti.

Ma poco importa. La forte e stravagante personalità di Raz Degan sarebbe di gran lunga sufficiente per tenere il pubblico incollato alla Tv 24 ore su 24, perciò Signorini insiste e ai fan cresce la curiosità di vedere come andrà finire.