“Diciamo la verità”: Diletta Leotta e Can Yaman, bordate sulla loro love story

Cosa succede a Diletta Leotta e Can Yaman? Spunta un nuovo retroscena sulle vacanze separate e arriva la verità sulla loro love story.

Diletta Leotta vacanza
Diletta Leotta in vacanza da sola (Instagram post screenshot)

Cosa succede alla coppia più gossippata dell’estate? Tra Can Yaman e Diletta Leotta pare finita ufficialmente, ma ora arriva una nuova verità fresca fresca.

E’ tanta ancora l’attenzione su di loro, sia da parte di chi non ci ha mai creduto, sia da parte di chi li considerava un trionfo d’amore.

Comunque sia loro continuano ad occupare le copertine delle riviste e far esplodere il web di commenti, nonostante non appiano più le loro foto insieme.

Can Yaman dedica i suoi post al suo nuovo traguardo lavorativo: il nuovo contratto con Lux Vide, che lo vedrà recitare in italiano in Viola come il mare.

Diletta Leotta invece pubblica scatti con la sua famiglia e gli amici, felice e serena in vacanza.

Anche in Tv in Italia si chiacchiera sulla loro love story e stavolta qualcuno vuole davvero fare il punto della situazione senza mezzi termini.

Arriva una nuova verità su questa coppia scoppiata, cosa è successo davvero?

LEGGI ANCHE>>>Ignazio Moser e Cecilia, spunta il terzo incomodo: altro naufrago nel loro programma tv

Can Yaman e Diletta Leotta: “Tutto costruito”

Can Yaman e Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta, l’ultima foto insieme un mese fa (Instagram screenshot)

Non finisce qualcosa che non è mai iniziato.

Ecco la verità di Alessio Poeta, esperto di gossip e vicino a moltissimi vip, dichiarata con sicurezza all’Estate in diretta di Rai Uno.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci, tenerezze con Briatore: la verità spiazza tutti

“Allora, in pochi credono ad una vera relazione, diciamo la verità. C’è dell’amicizia e non si è capito se tra loro fosse anche amore”, Poeta si esprime così davanti ad un’incredula Roberta Capua.

Le storie d’amore costruite ad hoc per far sognare i fan e soprattutto per ottenere visibilità e consensi sono sempre esistite. Ciò che Poeta sottolinea è che gli scatti dei baci e dei momenti insieme erano troppo perfetti forse per essere reali.

Ma è davvero così? Can e Diletta ci hanno solo preso in giro?

Altro che matrimonio, la rottura pare evidente. Ma anche la rottura sarebbe stata chiacchieratissima, perché allora non spiattellare anche quella mediaticamente?

In ogni caso Can e Diletta ci hanno fatto sognare eccome e le malelingue esisteranno sempre e comunque. Per tutti i fan che li amano e sono legati affettuosamente alla coppia, si spera comunque una concreta conferma o smentita da parte della ex coppia.