Tempesta d’Amore anticipazioni: Vanessa viene soccorsa, decisione critica

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore sono dedicate a Vanessa Sonnbichler. La receptionist farà di tutto per rimandare una decisione ormai critica..

Vanessa Tempesta D'Amore
Vanessa Tempesta D’amore (Dailymotion screenshot)

Il destino di Vanessa è segnato, ma solo lei può prendere la decisione. Vediamo insieme le anticipazioni di Tempesta D’Amore.

Rosalie ha capito che André sta mentendo a Werner e lo minaccerà, ricattandolo. Dovrà confessare la verità a Werner e dovrà farlo subito, altrimenti lo farà lei.

Con Michael saranno ancora alti e bassi, gli equivoci sono all’ordine del giorno e il medico non riesciurà ancora a fidarsi della barista. I due avranno un nuovo scontro, seguito da una riappacificazione originale.

Michael si presenterà al Café simulando di dover inviare una lettera di scuse, Rosalie prenderà appunti, gli sorriderà e accetterà le sue scuse. Riuscirà questa coppia a decollare contro tutti gli ostacoli?

Nel frattempo Maja e Florian si godono il loro amore appena sbocciato e trascorreranno molto tempo nei loro amati boschi attorno al Fürstenov.

Chi non se la passa affatto bene è Vanessa. I dolori al ginocchio sono diventati insopportabili e Maximilian correrà in suo aiuto.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, non si possono digerire: tra i due si annuncia battaglia

Tempesta D’Amore: Robert convince Vanessa

Vanessa e Robert Tempesta d'amore
Vanessa e Robert a confronto (Dailymotion screenshot)

La situazione di salute di Vanessa peggiorerà all’improvviso.

Nonostante dopo la seduta all’aperto di meditazione con Maximilian, le cose sembrava andassero migliorando, Vanessa cadrà nel bosco.

A soccorrerla ci saranno Lucy e Robert. Il cuoco si renderà finalmente conto che la situazione è grave e deciderà di confrontarsi in privato con lei.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Ignazio Moser e Cecilia, spunta il terzo incomodo: altro naufrago nel loro programma tv

In un momento di tranquillità in camera davanti a due cocktail, Robert convincerà Vanessa che l’unica strada possibile è operarsi.

La receptionist sta temporeggiando ormai da mesi, perché preoccupata delle conseguenze dell’intervento.

Non vorrà in alcun modo rischiare di compromettere per sempre la sua carriera nella scherma, tuttavia le parole di Robert la convinceranno e gli prometterà di sottoporsi all’intervento.

Le anticipazioni delle prossime puntate ci svelano però che quell’intervento le sarà fatale e le cambierà per sempre la vita.