“Non lo fa da tempo”: Elisabetta Canalis torna tra le critiche, l’inghippo è dietro l’angolo

Elisabetta Canalis è pronta a fare ritorno: saluterà gli Stati Uniti per un nuovo progetto in Italia, riuscirà nell’intento? 

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis [Fonte GettyImages]
L’ex show girl della tv italiana Elisabetta Canalis si era ritirata negli Stati Uniti negli ultimi anni: il volto di Striscia la Notizia aveva deciso tempo fa di lasciare i palinsesti per dedicarsi all’amore e alla famiglia.

Un discreto successo alle spalle: tra film, serie tv, e programmi tv, la modella si porta un bagaglio culturale relativo al mondo dello spettacolo non indifferente. L’esordio come velina, l’ha poi portata a mostrare il suo talento. Tante conduzioni, tra le quali anche lo stesso banchetto di Striscia la Notizia insieme alla Corvaglia.

La ricordiamo anche nel 2011, ben dieci anni fa, alla conduzione del Festival di Sanremo, tornando anche l’anno successivo. Nel 2013 viene aggiunta all’ultimo nello Spin off di Zelig, da quel momento in poi sparirà dalla tv italiana scappando negli Stati Uniti definitivamente.

Nonostante l’allontanamento dalla tv, Elisabetta è rimasta comunque sempre attiva, tantissimi gli italiani che la seguono sui social network aspettando impazienti da anni per un suo ritorno. Il desiderio adesso sembra essersi avverato, ma vediamo nello specifico quale sarà il suo nuovo ruolo.

Potrebbe interessarti anche >>Roberto Farnesi, il desiderio sta per realizzarsi: alla faccia di chi non ci credeva

Elisabetta Canalis lascia gli Stati Uniti per tornare in tv, sarà alla conduzione di un nuovo programma

elisabetta canalis matrimonio brian perri sesso figlia
L’ex velina Elisabetta Canalis (Getty Images)

La show girl riscende in campo dopo oltre 7 anni di pausa dalla tv italiana. A confermare la notizia è stato anche Maurizio Costanzo: Elisabetta Canalis condurrà un nuovo programma su TV8, Vite da copertina.

Anche se non fa televisione da tempo, Elisabetta resta sempre una donna di spettacolo, saprà dire la sua“, ha scritto Costanzo nella sua rubrica, rispondendo alle incertezze del pubblico.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: nozze di Camino, decisione senza compromessi

In molti a pensare ad un flop, eppure il re di Mediaset ha cercato di rassicurare i telespettatori sulle capacità della show girl. La diretta interessata ha dichiarato di non vedere l’ora di iniziare il nuovo progetto: “Intervisterò tantissimi ospiti, ma tratteremo di argomenti leggeri“. Il programma andrà in onda a partire da settembre: ormai non manca molto, riuscirà a soddisfare le aspettative?