Roberto Farnesi, il desiderio sta per realizzarsi: alla faccia di chi non ci credeva

Qualche anno fa, durante un’intervista, Roberto Farnesi aveva espresso un desiderio per il proprio futuro, che oggi è vicino a realizzarsi.

Roberto Farnesi Lucya Belcastro incinta bambino figlio
Roberto Farnesi, 2015 – Fonte: Getty Images

Roberto Farnesi ha esordito al cinema nel 1996 con il film Una donna in fuga, iniziando la propria carriera cinematografica. A farlo conoscere al grande pubblico però sono stati di certo i ruoli nella soap Cento Vetrine e nella fortunata serie di canale 5 Carabinieri. Dopo numerosi ruoli rilevanti, sia sul piccolo che sul grande schermo, dal 2018 è impegnato della soap di grande successo Il Paradiso delle Signore.

Oggi, che ha già alle spalle una carriera solida e sviluppata, Farnesi è pronto a pensare all’amore e alla famiglia. Dopo alcune storie con delle Miss, l’attore ha incontrato Lucya Belcastro. Da tempo ormai i due fanno coppia fissa e il loro amore va a gonfie vele, nonostante la grande differenza d’età; a separare Lucya e Roberto infatti, vi sono ben 24 anni.

In alcune interviste rilasciate negli anni, Farnesi ha espresso i progetti futuri della coppia e ha parlato di come la differenza d’età non sia mai stata un problema. Recentemente poi ha deliziato i suoi fan con una splendida notizia.

LEGGI ANCHE >> “Arrivai in barella”: Carlo Conti, uno sfortunato incidente

Desiderio di paternità

Nel 2019, in un’intervista per un settimanale, Roberto Farnesi aveva dichiarato: “A luglio ho compiuto 50 anni e ho un grande desiderio: avere un figlio. Al matrimonio sono allergico, non sono abbastanza religioso per credere al sacramento. Ma un figlio sì, lo vorrei”.L’attore dunque aveva espresso il proprio desiderio di paternità; nonostante dunque il matrimonio non fosse nei piani della coppia, Roberto e Lucya pensavano invece ad un bambino.

LEGGI ANCHE >> Belen Rodriguez, dalla gravidanza alla tv: in arrivo un programma tutto suo

Oggi all’età di 52 anni Farnesi è stato accontentato dal momento che finalmente la sua compagna è incinta: “La mia Lucya aspetta una bambina, nascerà a novembre”, ha raccontato. Lui è contentissimo e il legame con la Belcastro non fa altro che rafforzarsi, alla faccia di chi credeva che la differenza d’età sarebbe stata un punto di rottura. Al riguardo ha spiegato: “È la stessa differenza che c’era tra mio padre e mia madre che si amarono fino all’ultimo giorno di vita di lui ed ebbero 4 figli, io sono l’ultimo, nato quando papà aveva 56 anni”.