Beautiful anticipazioni: Ridge è vittima di un complotto, tensione nei Forrester

Ridge ha appena scoperto di essere sposato ma è vittima di un diabolico complotto. Vediamo le anticipazioni di Beautiful di oggi.

Beautiful sigla
Beautiful sigla (Screenshot)

Non c’è pace per Ridge e Brooke: ora faranno i conti con un ostacolo che pare insormontabile. Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di Beautiful di oggi 12 agosto.

A casa di Steffy è arrivato Thomas. Il fratello della stilista appare molto preoccupato per le condizioni di salute della stilista, e le offrirà il suo aiuto.

Sembra cambiato Thomas, più tranquillo ed equilibrato, in realtà le ombre del suo passato torneranno presto a farsi sentire.

A casa Logan invece, Brooke è felicissima e sta aspettando che Ridge torni a casa. La serata romantica, concordata tra loro, servirà per sancire la pace e ricominciare a vivere il loro matrimonio, da dove lo avevano lasciato.

Sono successe però molte cose nelle ultime settimane e la scappatella a Las Vegas con Shauna, pare abbia conseguenze devastanti.

La Fulton ha appena confessato davanti a Quinn, Erik e lo stesso Ridge che i due quella notte si sarebbero sposati in una piccola cappella, aperta anche di notte.

Non solo, Shauna aggiungerà altri dettagli sconvolgenti.

LEGGI ANCHE>>>“Avevo giurato di non ricascarci”: Arisa, confessione a cuore aperto

Beautiful: Ridge viene ingannato

Beautiful sigla
Beautiful, Canale 5 (Mediasetplay Screenshot)

Shauna racconterà anche che Carter, l’avvocato di famiglia, era stato avvertito dallo stesso Ridge con un sms per depositare i documenti del divorzio con Brooke.

Ridge sarà sconvolto e incredulo, non si ricorderà nulla e si sentirà in colpa con Brooke che, ignara di tutto, lo sta aspettando a casa.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Giulia De Lellis, cala il gelo: nemmeno si salutano

Davanti a Shauna, Forrester sarà persino dispiaciuto anche per lei e non saprà che fare.

Quando Quinn e Shauna resteranno da sole, parleranno di come lo stanno in realtà ingannando: quel matrimonio è stato contratto, mentre Ridge non era in grado di intendere e di volere.

Tutto questo intrigo è stato architettato dalla perfida Quinn, che ha convinto l’amica che fosse l’unica strada possibile per riavere Ridge.

Un piano diabolico davvero ben congeniato che metterà seriamente in crisi Ridge, che nel frattempo deve tornare a casa dalla Logan. Cosa le dirà?