“Avevo giurato di non ricascarci”: Arisa, confessione a cuore aperto

A volte si fanno promesse a se stessi che poi non si è in grado di mantenere. Ne sa qualcosa Arisa, che si era giurata di non “cascarci più”.

Arisa
Arisa [Fonte Instagram]
Per fortuna, forse, a volte promettiamo a noi stessi di non fare ancora quelli che ci sembrano errori ma poi, sul più bello, non riusciamo a resistere. Anche Arisa è caduta nel tranello di fare dei giuramenti impossibili da mantenere- e più volte per sua stessa ammissione. Di nuovo, per fortuna, perché è difficile essere così cinici da privarsi di alcuni momenti tanto belli solo perché in un attimo di debolezza vediamo tutto nero.

LEGGI ANCHE>> Arisa, cosa hai combinato? Retroscena clamoroso sull’esclusione da Amici

Arisa, arriva lo sfogo: “Non riesco ad essere così cinica”

Arisa
Arisa [Fonte Instagram]
Nelle ultime settimane Arisa è tornata a far parlare di sé ma non solo per l’improvvisa – benché non ancora del tutto definitiva – esclusione da Amici. La cantante genovese è tornata in sala prove e di recente ha rilasciato non uno ma ben due singoli – Psycho e Ortica – su cui ha davvero molto da dire.

“Psycho parla di quell’attimo in cui uno non si crede più all’amore; si mette un freno al cuore chiudendosi ai sentimenti” confessa Arisa, che ammette anche di esserci personalmente passata. Il riferimento è anche piuttosto facile, dal momento che la sua storia con il manager Andrea Di Carlo è stata, nel corso del tempo, piuttosto travagliata.

LEGGI ANCHE>> “Sei un ciuccio”: Arisa infuriata, giornalista asfaltato

Arisa stessa, però, ammette di non essere in grado di rinunciare all’amore così facilmente: “A volte, sul momento, mi sono giurata di non ricaderci più, ma ho capito di non avere l’età per essere così cinica. Quando capita mi butto a capofitto nell’amore sperando che sia per sempre“.

La coppia, infatti, si è lasciata innumerevoli volte, ma hanno sempre tentato di recuperare il loro rapporto in extremis, per cui sembra proprio che le parole della cantante – nonché il suo ultimo singolo – siano proprio dirette al compagno Andrea.