Giulia De Lellis, cala il gelo: nemmeno si salutano

La bella influencer Giulia De Lellis cerca di essere sempre solare con tutti, però questa volta sembra che l’incontro non fosse gradito.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis [Fonte Instagram]
Non ha mai evitato il gossip Giulia De Lellis, perché convinta che non possa danneggiarla seriamente. Per questo accetta di buon grado tutto quel che finora è stato detto, soprattutto sui suoi ex amori. In particolare la ragazza ha fatto molto chiacchierare per i suoi Andrea – avendo frequentato prima Damante e poi il motociclista Iannone.

Proprio di lui si è tornato a parlare ultimamente perché, a dispetto delle parole più volte spese dalla bella Giulia – che ha sempre cercato di sembrare una persona tranquilla e, soprattutto, cordiale – sembra che i rapporti tra i due non siano dei migliori.

LEGGI ANCHE>> Giulia De Lellis, tenere confessioni: “È un ragazzo d’altri tempi”

I testimoni parlano di gelo: Giulia De Lellis lo ha ignorato del tutto

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis [Fonte Instagram]
Solo un attimo di incoerenza o forse c’è qualcosa sotto? Difficile dirlo ma una cosa è certa, questa volta De Lellis si è leggermente contraddetta. Non troppo tempo fa, infatti, è tornata a parlare dei suoi amori passati e ha parlato di rapporti sereni con tutti, soprattutto con Andrea Iannone.

“Con Andrea siamo in ottimi rapporti. Io di base con i miei ex rimango in rapporti sereni, perché si condividono tanti bei momenti. Voglio dire, non ha senso non salutarsi o non chiedersi come va. La vedo una cosa molto carina e intelligente” ha scritto l’influencer sui social solo a Gennaio.

LEGGI ANCHE>> Dayane Mello, torna il sereno: dedica inaspettata, si rimangia tutto

In queste ore però ha fatto esattamente il contrario di quanto affermato. La ragazza, in vacanza con il fidanzato Carlo Gussalli Beretta in Costa Smeralda, si è imbattuta proprio nel suo ex in un locale. Il motociclista si trovava lì per il suo compleanno ma sembra proprio che Giulia lo abbia ignorato del tutto.

A Raccontare l’accaduto è stato il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, che parla di vero e proprio gelo tra i tre e di silenzio più totale, nemmeno un ciao. Proprio dal momento che Giulia De Lellis aveva parlato di buoni rapporti – ma soprattutto proprio di scambio di saluti – la storia prende una connotazione davvero particolare. Che ci sia qualcosa sotto in realtà?