Un Posto Al Sole: Giancarlo non molla, anticipazioni 23-27 agosto

Un Posto Al Sole tornerà lunedì 23 agosto a farci compagnia con un colpo di scena inaspettato. Giancarlo non mollerà la presa..

Silvia tronca con Giancarlo Un Posto Al Sole
Silvia ha troncato con Giancarlo (Raiplay)

La soap napoletana è in vacanza e tornerà a partire da lunedì 23 agosto con le nuove vicende dei protagonisti di Un Posto Al Sole.

La prima puntata era andata in onda il 21 ottobre 1996 e ad oggi è la soap italiana più longeva della tv. La scelta della pausa, estiva che coincide con le ferie della maggior parte degli italiani, è quasi dovuta, ma niente paura.

Un Posto Al Sole tornerà con nuove appassionanti puntante a iniziare da ciò che abbiamo lasciato in sospeso: Marina e Fabrizio entreranno in crisi?

Il matrimonio sta subendo qualche colpetto qua e là, minando una fiducia già molto in bilico. A infliggere il colpo di grazia sarà Giorgia, nuova collaboratrice di Rosato nonché sua ex.

All’inizio Marina non darà nemmeno molto peso alla presenza della donna ma poi le serate di lavoro inizieranno a protrarsi più del dovuto.

Occhi puntati anche su un altro matrimonio in equilibrio instabile è senza dubbio quello di Silvia e Michele. Come andrà la vacanza a Indica?

LEGGI ANCHE>>>Tale e Quale Show, Carlo Conti prepara il colpaccio in giuria: altro che addio, sarà la stella

Un Posto Al Sole: chi è davvero Giancarlo?

Silvia e Giancarlo Un Posto Al Sole
Silvia con Giancarlo, Un Posto Al Sole (Screenshot Raiplay)

Silvia ha troncato da tempo con Giancarlo ed era stato lui a rinfacciarle di non avere mai avuto in realtà intenzione di lasciare suo marito.

La proprietaria del Vulcano pensa ancora a lui, ma ha voluto dare un’ultima chance al suo matrimonio, partendo per Indica con Michele per le vacanze estive.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il paradiso delle signore 6, anticipazioni: in casa Amato scoppierà il finimondo

A sorpresa Giancarlo la aspetterà al rientro e Silvia rimarrà di stucco. Ma chi è davvero Giancarlo?

Il bancario è arrivato per caso nella vita di Silvia, frequentando il suo locale. Apparentemente una bravissima persona che le ha fatto perdere la testa.

Questo tira e molla però potrebbe indurlo a non mollare tanto da comportarsi in modo inaspettato. Gli appassionati della soap sospettano che dietro quell’aria angelica possa celarsi anche qualcos’altro.

Silvia entrerà di nuovo in crisi, dopo le pressioni di Giancarlo e si rifugerà da Mariella per confidarsi.