Tale e Quale Show, Carlo Conti prepara il colpaccio in giuria: altro che addio, sarà la stella

Importanti novità sono in arrivo per il Tale e Quale Show con una clamorosa sorpresa tra i giurati: un big è pronto a tornare in Rai.

Il conduttore Carlo Conti (screenshot Twitter)

Tra poche settimane prenderà il via la nuova edizione del Tale e Quale Show, ancora una volta su Rai1. La conduzione del programma sarà affidata nuovamente a Carlo Conti. Lo storico conduttore, in questi mesi, ha lavorato per stilare un cast avvincente.

Tanti impegni anche per andare a definire la giuria che si occuperà di valutare le interpretazioni dei concorrenti: anche in questo caso sono in arrivo importanti novità. Nella prossima edizione del noto format ci sarà spazio in giuria per Cristiano Malgioglio: il cantautore è impaziente di vivere questa nuova avventura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi vedranno in tutto il mondo”: Malgioglio, un nuovo progetto pazzesco

Il suo nome non sarà però la sola novità per lo show con un quarto profilo in arrivo per arricchire il parterre dei giurati. Carlo Conti ha scelto di mantenere il massimo riserbo su questa sorpresa che sarà annunciata solo tra qualche giorno. Tra le ipotesi c’è però spazio anche per il cantante Al Bano che ha subito una cocente delusione proprio nelle scorse settimane.

Tale e Quale Show, una seconda possibilità per Al Bano

Il cantante Al Bano (screenshot Twitter)

Grande deluso di questa estate sembrava dover essere proprio il noto cantante di Cellino San Marco. Fino a pochi mesi fa sembrava dovesse essere confermato nella giuria di The Voice Senior in compagnia della figlia, salvo sostituito all’ultimo minuto da Orietta Berti. Una decisione, da parte della Clerici e della produzione del programma, che ha lasciato tanto amaro in bocca.

Invece, la situazione adesso potrebbe totalmente capovolgersi con una nuova importante opportunità ovvero quello di sedere tra i giurati del Tale e Quale Show, sempre in onda su Rai1 dal prossimo settembre. Si tratterebbe di un vero e proprio riscatto per la sua carriera ed una grande soddisfazione nei confronti di coloro che sembra abbiano smesso di credere in lui in queste settimane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il paradiso delle signore 6, anticipazioni: in casa Amato scoppierà il finimondo

Al momento, la possibilità di vederlo tornare in Rai resta una ipotesi ancora tutta da confermare: maggiori dettagli si scopriranno nei prossimo giorni. In particolare, il conduttore Carlo Conti ha annunciato che il quarto nome in giuria sarà rivelato il 15 settembre in occasione della conferenza stampa di rito. Sarà una clamorosa occasione da non perdere per venire a capo dell’ultimo grande mistero.