Il paradiso delle signore 6, anticipazioni: in casa Amato scoppierà il finimondo

Emergono le prime anticipazioni in vista del prossimo appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6: complicazioni per la famiglia Amato. 

Agnese e Salvatore Amato (screenshot Instagram)

Manca sempre meno al nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore che tornerà, a partire dal prossimo 13 settembre, su Rai1. La soap, dopo i primi due anni in prima serata, ha conquistato il successo con una serie di appuntamenti pomeridiani ed è stata confermata per ulteriori due anni.

In vista del sesto capitolo, ci saranno importanti novità per tutti i personaggi che da anni animano l’interesse del pubblico. Nel dettaglio, nel prossimo appuntamento ci saranno grandi cambiamenti per la famiglia Amato che ha fatto il suo ingresso nella soap a partire dalla terza stagione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il paradiso delle signore 6, anticipazioni: clamorose novità su Salvatore

Sono previste importanti colpi di scena che avranno come causa Giuseppe, il capofamiglia, ma che rischia di sconvolgere gli equilibri di tutti. Una verità sconvolgente è in arrivo per sua moglie Agnese e per i suoi figli: non solo il barista Salvatore ma anche la giovane Tina Amato, che farà il suo ritorno da Londra senza Sandro Recalcati.

Il Paradiso delle Signore 6, nuovi guai per Giuseppe: le anticipazioni

Giuseppe Amato (screenshot Twitter)

Sono in arrivo importanti stravolgimenti per la famiglia Amato a partire da Giuseppe che dovrà fare i conti con un clamoroso arrivo a Milano. Non si tratta di sua figlia Tina bensì di una donna che con il tempo si rivelerà essere Petra ovvero la sua amante. I due hanno intrecciato una relazione quando il signor Amato si trovava in Germania per lavoro e per alcuni problemi con la legge in Sicilia.

La scoperta sarà molto dolorosa per Agnese ma anche per tutta la famiglia che ha sempre atteso con ansia il suo ritorno in Italia. La notizia porterà quindi un grande scompiglio che rischia però di peggiorare ulteriormente. Infatti, nel corso delle prossime puntate non ci sarà solo la scoperta dell’esistenza dell’amante ma anche della presenza di una bambina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, Tina sola a Milano: intreccio pericolosissimo

Quest’ultima, secondo alcune indiscrezioni, si rivelerà essere proprio il frutto dell’amore tra la donna ed il capofamiglia degli Amato. La scoperta cambierà del tutto la vita della famiglia anche perché Petra proverà a far conoscere la sua bambina ai fratelli. Bisognerà capire come reagiranno questi ultimi e se vorranno conoscere questo nuovo membro della famiglia.