“Tommaso Zorzi indossa una maschera”: accusa spaventosa, la verità viene a galla

Un ex gieffino accusa pubblicamente Tommaso Zorzi, e non è la prima volta che succede… volano frecciatine su Instagram

L’influencer Tommaso Zorzi (screenshot Twitter)

Sono ormai settimane che Tommaso Zorzi fa parlare di sé per la sua nuova relazione. Il ballerino di Amici 20 Tommaso Stanzani lo ha davvero stregato, sono diventati inseparabili. Ma è dal GFVip che il concorrente è diventato uno dei volti più chiacchierati dell’anno.

Non è la prima volta che Zorzi si crea inimicizie: si pensi ai litigi con Giulia Salemi, anche all’interno della Casa, e le fazioni che creava lui stesso con il resto dei concorrenti. Probabilmente l’unica persona che gli è rimasta sempre vicino è proprio Stefania Orlando.

Dopo l’ondata di critiche dovuta alla sovraesposizione mediatica (dal Maurizio Costanzo show, fino all’Isola dei famosi, per poi arrivare al suo programma), adesso Zorzi sembrava vivere un periodo tranquillo, in vacanza con il fidanzato.

A rompere gli equilibri è tornato ancora una volta Luca Onestini, vediamo nello specifico cosa ha tirato fuori l’ex gieffino.

Potrebbe interessarti anche >>Madame, bufera sulla cantante: il suo discorso ‘maschilista’ fa infuriare il web

Luca Onestini si scaglia contro Tommaso Zorzi, volano forti accuse

Luca Onestini su Instagram (screenshot)

Tommaso Zorzi fu uno dei primi ad aver dato giudizi sulla sospetta amicizia tra Luca Onestini e Raffaello Tonon.Non pensavo che deluso dalla vita avrei ancora provato certe emozioni” aveva dichiarato Onestini in merito alla sua amicizia.

Tommaso aveva asserito di non vederci chiaro, un’amicizia molto costruita e poco spontanea, così l’aveva definita. A ricordarlo ad Onestini è stato un utente Instagram: “Zorzi che diceva che eravate fake e che lui avrebbe costruito un’amicizia più solida della vostra“.

Potrebbe interessarti anche >>Ferragnez, roba da ricchi: una vacanza da capogiro

La risposta è arrivata poco dopo con un’immediata frecciata di Luca: “Devo commentare o si commenta da solo?” ha scritto, riferendosi al vincitore gieffino di quest’anno. Questo rapporto ostico tra Onestini e Zorzi in realtà va avanti già da un anno.

Luca, in un’intervista concessa a casa Chi, aveva dichiarato: “A me è sembrato subito un personaggio costruito, può fare il leone da tastiera però poi voglio vedere se avrà la personalità di fare un percorso del genere (al Gfvip). Credo si sia messo una bella mascherina anche lui“.

Attualmente non sono arrivate repliche da parte di Tommaso, ma vedremo gli sviluppi in questi giorni. In effetti… che fine ha fatto la grande amicizia con Oppini?