Ferragnez, roba da ricchi: una vacanza da capogiro

Chiara e Fedez hanno scelto ancora una volta la Sardegna per le loro vacanze 2021. Ecco la loro lussuosissima estate.

Chiara Ferragni Fedez lusso yatch villa Sardegna vacanza
Chiara Ferragni e Fedez in Sardegna – Fonte: Instagram

Diciamo che la vita di Chiara Ferragni, Fedez e dei due royal babies italiani sembra una vacanza costante, ma non è così. Anche i Ferragnez infatti vanno in ferie e lo fanno in grande, senza farsi mancare nulla. E come sempre ad ogni loro passo, segue la polemica.

Dopo la Versilia, Portofino, la Grecia, Cannes e la Puglia è arrivato il momento della vacanza vera e propria per la famigliola felice. E dove se non in Sardegna? A Porto Cervo per la precisione.

Le riviste di gossip sono riuscite ad individuare la villa dove soggiornano e a scoprirne tutti i lussi, ma soprattutto i prezzi. E le condivisioni social dell’influencer e del cantante hanno fatto il resto. Vediamo come sta procedendo l’estate della coppia.

LEGGI ANCHE >> “Ballerina sovranista!”: bordata contro Lorella Cuccarini, la collega è avvelenata

Tra la villa e lo yatch

Sembra che Chiara e Fedez, insieme a Leo e la piccola Vittoria di soli 4 mesi, abbiano scelto un jet privato per arrivare nella loro villa in Costa Smeralda, a Porto Cervo. La dimora è estremamente lussuosa ed oltre ad essere grandissima ha al suo interno ogni tipo di comfort. Gallura Oggi la descrive così: “La villa è lussuosissima. Solo la zona abitabile è di ben 650 metri quadri su un lotto di circa 4000. Ovviamente con piscina e tutti i confort, tanto che nel cortile c’è anche un campo da basket. L’interno della residenza è incredibile, dentro c’è anche un teatro, una sala fitness e sette camere da letto”.

LEGGI ANCHE >> Temptation Island, ferragosto di fuoco: Manuela e Luciano, reunion bollente

Sembra che la tariffa base per soggiornare in un questa splendida casa parta da 3500 euro a notte, spiccioli per i Ferragnez. D’altronde Chiara e Fedez in Sardegna stanno vivendo una vita in completo relax, tra ristoranti esclusivi e sfizi di ogni tipo; hanno persino amici milionari che li ospitano a bordo di yacth da far girare la testa. Sono di pochi giorni fa infatti, le storie di Instagram che li ritraevano in mare in compagnia dell’amico Riccardo Silva. Molto probabilmente però, più che il lusso dello yatch, a tutti sarà rimasto in mente un Fedez terrorizzato che muore di paura a buttarsi in mare dal gigntesco scivolo dell’imbaracazione. Sempre il solito fifone!