“Ho chiuso con i bad boy”: bordata contro Stefano De Martino, il futuro è avvelenato

L’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, deve mettere una pietra sul passato: ormai le cose sono cambiate 

Il ballerino Stefano De Martino (screenshot Instagram)

Sono stati tanti i flirt legati in questi ultimi anni al nome di Stefano De Martino, eppure l’ex ballerino non si è mai sbilanciato con nessuna: ad ogni intervista rilasciata ha sempre dichiarato di essere single e di dedicarsi solamente alla carriera.

Dopo il matrimonio con Belen il conduttore di Stasera tutto è possibile ha preferito lasciare i suoi flirt lontani dagli occhi del pubblico, probabilmente anche perché nessuna donna è riuscita più a fare breccia nel suo cuore.

Dall’altra parte invece, come ormai è noto a tutti, Belen si è rifatta una famiglia, felicemente innamorata di Antonino Spinalbese. Dopo la nascita di Luna Mari il pubblico ha notato che tra i tanti commenti di auguri, mancava proprio quello dell’ex marito De Martino: ha preferito lasciare un semplice like, senza esporsi mediaticamente.

Nonostante la storia sia finita da tempo non deve essere di certo facile per Stefano vedere che la sua ex compagna sta riniziando letteralmente da zero. Proprio in questi giorni la Rodriguez ha rilasciato un’intervista parlando anche del suo passato, la frecciatina per Stefano non è mancata, ma vediamo nello specifico che cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: Genoveva viene arrestata, reazione sconvolgente

Belen parla del passato, le frecciatine a Stefano De Martino segnano la rottura definitiva

La showgirl Belen Rodriguez (screenshot Twitter)

Nonostante l’amore folle vissuto tra Belen e Stefano, la show girl non è riuscita più a spendere belle parole su di lui, soprattutto dopo averci riprovato. La Rodriguez si era ormai rassegnata da tempo alla fine di quella relazione ma il dolore, così come la cicatrice, si sente ancora.

Non è la prima volta che l’argentina manda qualche frecciatina al suo ex compagno, questa volta ha ribadito di aver chiuso una volta per sempre con il suo passato, anche con un po’ di veleno. “Ho capito di non aver bisogno più di Bad Boy, avevo bisogno di un uomo gentile” ha dichiarato la show girl, scoccando la freccia sul passato turbolento.

Potrebbe interessarti anche >>Madame, bufera sulla cantante: il suo discorso ‘maschilista’ fa infuriare il web

L’ho capito vedendo lui” ha poi continuato a spiegare la Rodriguez, riferendosi all’attuale compagno. “Ero ancora nel trambusto di tutto quello che mi era successo, per me è stato illuminante“. Insomma, Stefano sembra ormai solo un brutto sogno da dimenticare… il ballerino dovrà farsene una ragione.