La puntata di oggi 10 agosto di Una Vita è imperdibile: arriva la prova schiacciante contro Genoveva. Vediamo le anticipazioni.

Oggi va in onda una puntata molto importante per gli appassionati di Una Vita.
Il cerchio si stringe attorno a Genoveva, vediamo insieme cosa accadrà.
Ad Acacias c’è molto fermento per le doppie nozze di Cinta ed Emilio, e Ildefonso e Camino. Peccato che la Passamar improvvisamente sparita, stia destando preoccupazioni e al tempo stesso pettegolezzi tra i vicini.
Felicia non saprà come fare per arginare tutto questo e arrancherà scusa dopo scusa, bugia dopo bugia.
L’omicidio di Marcia è ancora irrisolto: Cesareo è stato scarcerato e per il momento nessun altro compare nel registro degli indagati.
Tuttavia il commissario Mendes è sempre stato convinto della colpevolezza della moglie dell’avvocato, anche per quanto riguarda l’omicidio di Ursula.
Stavolta però accadrà qualcosa di diverso: spunterà un testimone di un dettaglio che diventerà la prova regina per domostrare che è Genoveva l’assassina.
Laura, la nuova domestica della Salmeron, è d’accordo con Alvarez Hermoso di raccontargli cosa succede in casa, ma le verrà in mente un episodio finora trascurato.
LEGGI ANCHE>>>“Mi vedranno in tutto il mondo”: Malgioglio, un nuovo progetto pazzesco
Una Vita: confessione scioccante per Felipe

Durante un lungo colloquio, Laura racconterà dell’incontro tra Santiago e Genoveva il giorno prima dell’assassinio di Marcia.
Tra i due, gli racconterà era nata una violenta lite, che culminò con l’aggressione di Santiago alla donna con il coltello rinvenuto sul luogo del delitto.
Laura gli confesserà di ricordarsi perfettamente che quando è sopraggiunta, Santiago è fuggito, ma il coltello è rimasto per terra.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Temptation Island, Manuela incalzata dai follower: lei svela il suo futuro
L’avvocato sarà sconvolto e le chiederà che fine abbia fatto il coltello e sarà allora che la domestica dichiarerà senza ombra di dubbio, di avere visto Genoveva che lo nascondeva sotto il soprabito.
Felipe non avrà più dubbi e le chiederà se è disposta a testimoniare, la domestica accetterà: per Genoveva stavolta è la fine.