“Mi vedranno in tutto il mondo”: Malgioglio, un nuovo progetto pazzesco

Il noto cantautore Malgioglio sarà tra i protagonisti di un nuovo progetto che lo renderà famoso agli occhi di tutto il mondo. 

Cristiano Malgioglio al GF Vip (screenshot Twitter)

Si prepara ad essere una interessante stagione televisiva per Cristiano Malgioglio: il noto cantautore sarà protagonista di diversi progetti professionali. Nel dettaglio, nei prossimi mesi ci sarà il suo tanto atteso ritorno in Rai ed anche il suo arrivo su di una rete internazionale.

Il primo appuntamento lo vedrà tra i membri della giuria del Tale e Quale Show, format che prenderà il via il prossimo settembre su Rai1 con Carlo Conti alla guida. Questo non sarà il solo programma che lo terrà impegnato: nella prossima stagione televisiva sarà al timone di un nuovo format televisivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen, messaggio in codice: ma gli indizi fanno sognare i fan

Questa volta si occuperà di un programma tutto suo ma soprattutto sarà in onda su di un canale internazionale: una clamorosa occasione che, come ha annunciato lo stesso Malgioglio, confermerà il suo successo in tutto il mondo. Lo stesso cantautore ha dato la notizia anche se mancano alcuni dettagli ancora da definire.

Cristiano Malgioglio, tutto pronto: arriva una nuova occasione

Il cantautore Cristiano Malgioglio (screenshot Twitter)

Il noto paroliere in questi anni ha deliziato tutti con i testi di canzoni che hanno raggiunto il successo internazionale. Adesso si prepara a vivere delle nuove ed interessanti esperienze di cui ha parlato nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Adnkronos. Nel dettaglio, Cristiano Malgioglio ha affrontato un importante argomento come il suo futuro professionale ed ha fatto anche una clamorosa rivelazione.

In vista dei prossimi mesi, il cantautore ha annunciato:Non ho ancora firmato il contratto ma andrà in onda su uno dei più famosi canali internazionali perciò vedranno Malgioglio in tutto il mondo. Si tratta di un programma, sull’esempio del format che Paris Hilton ha realizzato sul suo canale, che vedrà l’ex gieffino ai fornelli. Una dedizione alla cucina che ha dimostrato di avere proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip 6, arriva lo spoilerone: ci sarà un ritorno tanto atteso

Al momento si tratta quindi di una clamorosa indiscrezione ed anticipazione che farà sicuramente piacere a coloro che in questi anni si sono dedicati alla sua carriera. Con ogni probabilità, per avere maggiori dettagli bisognerà aspettare ancora alcune settimane ovvero quando anche il contratto sarà firmato. Solo dopo questa conferma sarà possibile venire a conoscenza dei dettagli sulla messa in onda.