Temptation Island, Manuela incalzata dai follower: lei svela il suo futuro

Viste le insistenti domande degli utenti sui social, Manuela ha fatto chiarezza sulla sua estate e sui progetti che ha per il futuro.

Manuela Carriero
Manuela Carriero [Screenshot Temptation Island]
I utenti social possono essere particolarmente indiscreti e mettere in difficoltà chiunque, soprattutto una ragazza genuina e semplice come Manuela Carriero. La ragazza, infatti, si è vista fare moltissime domande sul suo futuro e alla fine ha risposto con onestà a tutti, nella speranza che tutta questa schiettezza possa mettere fine alle polemiche e alle insinuazioni. 

D’altra parte non è una novità, dal momento che sin dalla fine di Temptation Island lei e Luciano Punzo – che ha conosciuto proprio nel reality – sono stati sommersi da domande completamente folli. Qualcuno ha anche malignamente avanzato l’ipotesi che il ragazzo sia gay – insinuazione che ha anche portato molti a pensare che i due stiano insieme solo per soldi.

LEGGI ANCHE>> “Non è come dicono”: Luciano Punzo, l’ex tentatore salvato da un caro amico

Manuela Carriero: “ho già una proposta”

Manuela Carriero e Luciano Punzo (screenshot Instagram)

Dalla fine di Temptation Island Manuela e Luciano sono davvero sulla bocca di tutti e le insinuazioni su di loro ad oggi si sprecano. Non solo, ma sono stati vittime anche di frecciatine da parte di utenti che hanno subito criticato il modo in cui stanno trascorrendo l’estate.

Di recente, infatti, alcuni utenti sui social hanno commentato una della tante foto della coppia chiedendo loro “Siete sempre in giro, non avete più un lavoro?” Alla domanda, però, Manuela ha risposto in modo piuttosto schietto, con la speranza di spegnere una volta per tutte i commenti acidi.

“Siamo spesso in giro proprio per il lavoro di Luciano, è un modello e domani ha un servizio” scrive la ragazza per dare un contesto alle foto scattate. Non si limita solo a questo, ma da agli hater alcuni dettagli anche sulla sua situazione e il futuro: “dopo aver lasciato il mio lavoro per seguire Stefano non ho più trovato nulla di stabile, per ora sono disoccupata ma ho avuto una proposta come segretaria in autunno”.