Tempesta D’Amore anticipazioni: “Non si torna più indietro”, esplode la passione

Esplode la passione a Tempesta D’Amore, Maya e Florian finalmente insieme. Vediamo insieme le anticipazioni per stasera 10 agosto.

Maya Tempesta D'amore
Maya, Tempesta D’Amore (Sturm der liebe, Daily motion screenshot)

Dopo un mese di ostacoli ed equivoci finalmente scoppia la passione. Vediamo insieme le anticipazioni di Tempesta D’Amore.

E’ un momento davvero magico per Maya e Florian, tuttavia accanto a loro si stanno sviluppando vicende molto intricate.

Il progetto dell’hotel termale è tutta una farsa: il piano di Ariane ed Erik è fare investire tutto il denaro ai Saalfeld, per metterli in ginocchio e poter riacquistare le loro quote dell’Hotel Fürstenov.

Purtroppo stavolta sembrano crederci davvero tutto, e stasera vedremo l’incontro tra Robert e Christof.

Quest’ultimo è rientrato in anticipo dal suo viaggio, per stare vicino alla sua amata Selina e verrà informato del progetto dell’hotel termale. Robert, convinto insieme a suo padre di procedere immediatamente, gli mostrerà tutte le carte e nonostante qualche dubbio anche Christof sembrerà accettare.

C’è un piccolo ostacolo da superare però, la strada che condurrà all’hotel dovrà necessariamente passare dal terreno di Florian, perciò occorrerà il suo permesso per poterla costruire. I fratelli Vogt entreranno in conflitto per questo motivo, poiché Florian non sarà d’accordo.

Intanto Vogt e Maya si sono rifugiati nella baita nel bosco..

LEGGI ANCHE>>>Raul Bova, parla la compagna: “Sono stati anni di annientamento”

Tempesta D’Amore: il simbolo dell’amore tra Maya e Florian

Maya florian Napoleone
Maya e Florian nella baita (Sturl der liebe, daily motion screenshot)

Nella splendida cornice della nuova baita di Florian, la coppia vivrà il primo momento di passione.

Tra i due il sentimento è molto forte e Florian le dirà che non si torna più indietro e che da quel momento staranno per sempre insieme.

Era da tanto che Maya aspettava di sentire queste parole, tuttavia si scuserà nuovamente con Vogt per averlo aggredito in malo modo, quando ha scoperto che era stato lui a far scappare accidentalmente il coniglio Napoleone.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Gigi D’Alessio, la storia si fa seria: Anna Tatangelo furiosa

Quel coniglio è simbolo del loro amore, non ha caso presente anche nella sigla della soap tedesca.

E’ stato l’animaletto a farli conoscere e lo stesso a dividerli. Mentre saranno nella baita e Florian andrà prendere dell’acqua a sorpresa tornerà con Napoleone in braccio, come a sugellare il ricongiungimento tra loro. Sarà una scena molto emozionante, Maya e Florian saranno felicissimi.

Ma come sempre qualcosa sta per succedere e turberà questa gioia.