Raul Bova, parla la compagna: “Sono stati anni di annientamento”

Oggi Rocio Muños Morales e Raul Bova insieme alle loro due bambine formano una famiglia felice, ma entrambi hanno avuto un passato difficile, soprattutto lei.

Raul Bova Rocio Muños Morales dolore amore
Rocio Muños Morales e Raul Bova – Fonte: Instagram

Il pubblico italiano ha conosciuto Rocio Muños Morales con il suo film d’esordio per il cinema italiano, Immaturi – Il viaggio. Ma questa è stata anche l’occasione in cui la ballerina ed attrice spagnola ha incontrato l’uomo della sua vita.

Proprio sul set del film infatti, nel 2011, Rocio conosce per la prima volta Raul Bova, ma la relazione tra i due inizia ufficialmente solo due anni più tardi. Nel 2013 infatti l’attore divorzia da Chiara Giordano, la donna con la quale era stato sposato 13 anni e con cui aveva avuto due figli.

Proprio a causa di queste circostanze, gli inizi della loro relazione non sono stati semplici; anche Rocio però proveniva da un passato non molto facile e per entrambi intraprendere una nuova storia è stata una sfida personale. Certamente però ne è valsa la pena dal momento che oggi sono una coppia fortissima e hanno messo al mondo due figlie, Luna ed Alma.

LEGGI ANCHE >> Mara Venier, gaffe ‘olimpica’ della nemica: lei infierisce senza pietà

Anni dolorosi

In una recente intervista per Il Corriere della Sera, Rocio Muños Morales si è aperta raccontando come era la sua vita sentimentale prima di incontrare Raul. Lei aveva solamente 19 anni e frequentava un uomo che nonostante i numerosi pregi, la stava facendo soffrire moltissimo: “Stavo con un ragazzo che mi faceva stare male, ma non riuscivo ad allontanarmi. Non guardavo più la luce, il sole, il cielo. Guardavo solo per terra. Vivevo a testa bassa. Sono stati anni di grande dolore, di annientamento”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE >> Diletta Leotta, gesto clamoroso: per lui non c’è più posto

Un errore di gioventù da cui Rocio è riuscita ad uscire indenne e a cui ha rimediato quando ha incontrato Bova; su di lui infatti la spagnola ha detto: “È l’uomo della mia vita: l’ho capito col tempo e lo capisco tutti i giorni, ancora adesso”. Ma nemmeno tra Raul e Rocio le cose sono stati facili all’inizio, soprattutto perché lui stava uscendo da un matrimonio.

“Il nostro rapporto è nato molto puro, ma è stato faticoso. Lui arrivava da una separazione diventata molto mediatica e aveva già due figli: è stato un percorso in cui bisognava tenere duro. Io ho tenuto duro, lui pure, perché c’era amore”, ha raccontato la Morales.