Gigi D’Alessio, la storia si fa seria: Anna Tatangelo furiosa

Tra Denise Esposito e Gigi D’Alessio ormai è amore vero: una clamorosa novità in arrivo per la nuova coppia. 

Gigi D'Alessio padre quinto figlio Anna Tatangelo Denise Esposito
Denise Esposito – Fonte: Instagram

Gigi D’Alessio è un ragazzino dentro, c’è poco da fare, sarà per questo che sceglie spesso compagne molto più giovani di lui; il cantante napoletano, dopo la fine della relazione con Anna Tatangelo, ha colpito ancora e sembra che le cose si stiano facendo parecchio serie.

Il suo primo ed unico matrimonio con Carmela Barbato è durato vent’anni e ne sono nati tre figli, Claudio, Ilaria e Luca. Quando è uscito allo scoperto con Anna Tatangelo era il 2006 e lei era appena diciottenne; nel 2010 hanno messo al mondo Andrea, il quarto figlio di Gigi.

La loro storia è finita nel 2017 ed oggi D’Alessio è impegnato con un’altra giovanissima, Denise Esposito, un’avvocatessa 28enne da cui lo separano 26 anni di differenza d’età. A quanto pare, chi credeva che tra i due fosse solo un flirt passeggero, si dovrà ricredere, perché per la coppia sono in arrivo importanti novità.

LEGGI ANCHE >> “Non mi precludo nessuna strada”: Claudia Pandolfi, rivelazioni bollenti

Papà per la quinta volta

Dalla prima volta che Gigi e Denise sono stati paparazzati insieme sono passati forse due mesi e la loro relazione è stata ufficializzata solamente ad inizio luglio; pare evidente che per il cantante e la nuova compagna le cose stiano evolvendo molto velocemente, ma è probabile che i due si conoscano già da qualche tempo, circa un anno. Si dice che la Esposito abbia avvicinato D’Alessio in qualità di fan durante un suo concerto a Capri e che da lì non si siano più separati.

LEGGI ANCHE >> Mara Venier, gaffe ‘olimpica’ della nemica: lei infierisce senza pietà

Anzi le cose tra Gigi e Denise si fanno sempre più serie e il cantante sta per allargare ulteriormente la sua già molto allargata famiglia. Secondo le indiscrezioni del settimanele Chi infatti, la nuova compagna di D’Alessio sarebbe già incinta; a quanto pare i due sono stati immortalati al mare mentre il futuro papà coccolava il pancione. La nascita del quinto figlio di Gigi è prevista per l’autunno. Sembra però che la ex non l’abbia presa benissimo; il settimanale infatti parla di un’Anna Tatangelo abbastanza irritata per essere venuta a sapere per ultima di una notizia così importante soprattutto per suo figlio Andrea.