“Chi è quello?”: Bianca Guaccero, scoperta scenata di gelosia dell’ex

La conduttrice travolta da un’ondata di gossip, la colpa è del commento del suo ex: una pubblica scenata di gelosia

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (Instagram)

Bianca Guaccero è in vacanza, la conduttrice pubblica diversi scatti sui suoi account social rimanendo vicina ai telespettatori. Nonostante Bianca sia single da tempo, a quanto pare l’estate ha risvegliato amori passati: i commenti hanno subito fatto notizia.

C’è stato uno scambio di battute sotto un post pubblicato dalla seguitissima conduttrice tv. Il botta e risposta ha visto protagonisti Bianca e il suo ex Nicola Ventola. La loro storica storia d’amore durò 5 anni: amici sin dall’infanzia si sono poi ritrovati coinvolti in una passionale relazione finita ormai da tempo.

Nicola è un ex calciatore che giocò con l’Atalanta, il Bari e l’Inter, adesso uscito un po’ dal mirino dei riflettori. Una volta fu Bianca a parlare della loro storia pubblicamente a Detto Fatto: “Io e Nicola siamo stati fidanzati ben cinque anni, quando eravamo più piccoli poi ci allenavamo al canto, invitavamo gli amici e facevamo serate karaoke” insomma, un amore vissuto in gioventù che ancora si fa ricordare. Vediamo cosa è successo su Instagram..

Potrebbe interessarti anche >>Ignazio Moser, grossa delusione tra i fan: non era vero niente

Un ritorno di fiamma per Bianca Guaccero? I fan si insospettiscono

Bianca Guaccero e Nicola Ventola
Bianca Guaccero e Nicola Ventola

Nonostante Nicola Ventola abbia una compagna ed un figlio, i fan hanno comunque iniziato a sospettare su un possibile ritorno di fiamma per Bianca Guaccero. I due, nonostante la storia finita tempo fa, sono sempre rimasti in ottimi rapporti, ma il botta e risposta sui social ha lasciato pensare a qualcosa di più…

Ma chi è il signore di fronte?” ha chiesto Nicola sotto uno scatto pubblicato su Instagram dalla conduttrice. “Sei geloso?” ha subito risposto Bianca, non lasciandosi scappare la frecciatina. Il piccante botta e risposta è subito saltato all’occhio ai fan, ipotizzando all’istante un ritorno di fiamma tra i due.

Potrebbe interessarti anche >>Diletta Leotta, l’incantesimo si è spezzato: arriva la triste conferma

Ma quale sarà la verità? E’ strano che Nicola commenti pubblicamente con questi toni i post della sua ex, quando su Instagram è presente anche la sua compagna ma, dall’altra parte, il calciatore non ha neanche mai parlato di crisi con l’attuale moglie Kartika Luyet. Cosa nasconderanno Bianca e Nicola? Saranno davvero rimasti in stretti rapporti di …amicizia? Aspettiamo aggiornamenti.