Diletta Leotta, l’incantesimo si è spezzato: arriva la triste conferma

La coppia dell’anno ha chiuso i battenti, Diletta Leotta è stata chiara: anche se non si è espressa sulla questione lo ha confermato in altro modo 

Diletta Leotta-
Diletta Leotta-(Instagram Stories)

Sono esattamente 13 giorni che la coppia più chiacchierata del web ha chiuso definitivamente i contatti. Parliamo della giornalista di Dazn Diletta Leotta e l’amatissimo attore turco Can Yaman. La coppia andava a gonfie vele fino a poco tempo fa: si parlava anche di matrimonio e i fan erano certi che la relazione fosse stabile dopo il fatidico viaggio in Turchia.

La storia però ha subito uno stop improvviso. Non si conoscono le cause della lite, entrambi molto riservati hanno preferito lasciare i dettagli al privato, ma ormai è crisi conclamata.

Dopo la pubblicazione dello scatto di Diletta insieme ai genitori con la specifica in didascalia: “Estate in famiglia“, anche i fan hanno dato per certa la crisi: una famiglia in cui non è più compreso l’amato attore. Ma sono altri i dettagli arrivati a conferma della separazione. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Stefania Orlando, il gesto indigna i social: polemica accesissima

Diletta Leotta ha detto addio al sogno turco, adesso si concentra solo su se stessa

Diletta Leotta in famiglia
Diletta Leotta in famiglia (Instagram stories)

Diletta è tornata single. Dal 27 giugno la coppia non si scambia commenti e like sui social: comportamento che al giorno d’oggi dice molto. Negli scatti pubblicati da entrambi gli influencer era sempre presente il like dell’altro: come a sostenersi in ogni progetto; cosa che ormai non avviene da ben 13 giorni.

Potrebbe interessarti anche >>“Ne commetto ogni giorno”: l’ammissione di Rosalinda Cannavò: tutta l’amara verità

Sia sul profilo di Diletta che su quello di Can non ci sono tracce dell’altro dall’ultimo scatto del 27 luglio. La coppia non ha rilasciato dichiarazioni: si stanno entrambi vivendo l’estate lontano dai riflettori, ma il pubblico si chiede se si parli una crisi o se si siano detti addio per sempre. La verità uscirà allo scoperto?