Ignazio Moser, grossa delusione tra i fan: non era vero niente

Da qualche settimana i fan di Ignazio Moser avevano iniziato a sperare su importantissime novità per lui, ma sembra che tutto sia rientrato.

Ignazio Moser
Ignazio Moser (Instagram)

Da tempo si parlava di importanti novità per Ignazio Moser, qualcosa che avrebbe potuto sconvolgere del tutto i suoi piani. Oggi però quelle certezze sembrano zoppicare non poco e i fan sono giunti alla conclusione che si è trattato solo di un bel sogno. D’altra parte il ragazzo non aveva anticipato nulla e tutto ciò che è emerso in queste settimane erano indizi che i fan pensavano di aver colto dai suoi ultimi post su Instagram.

LEGGI ANCHE>> “Siamo bloccati”: Ignazio Moser, brutto imprevisto con Cecilia

I fan hanno viaggiato con la fantasia: non ci sono certezze

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez [onte Instagram]
Sono stati proprio i fan ad autoalimentare le voci di corridoio su cui hanno sognato per qualche tempo, ma Moser non aveva detto nulla in merito. È difficile, quindi, parlare di vera e propria delusione da parte loro, dal momento che l’indiscrezione ha iniziato ad ingigantirsi sulla base di indizi che i follower credevano di aver colto. Ma cos’è successo davvero?

Subito dopo la nascita della piccola Luna Marie – figlia della sorella di Cecilia – i social erano impazziti perché la coppia si era mostrata sempre più spesso in compagnia dei nipotini. Sembravano, insomma, pronti a fare il grande passo avanti, soprattutto dal momento che sono tornati sull’argomento più e più volte. Inoltre in alcune foto la ragazza sembrava più appesantita del solito, benché abbia chiarito che si trattava solo di piccoli problemi legati all’inattività della pandemia.

LEGGI ANCHE>> Ignazio Moser, gaffe sui social e fan inferociti: “È una vergogna”

Infine la prova definitiva, sempre secondo i fan, sembrava essere l’assenza di Cecilia dai social, di solito invece sempre molto attiva. Si è subito pensato che si trattava di una mossa per evitare di mostrare la pancia in crescita, ma è stata proprio lei a smentire quest’ultimo dettaglio.

A dispetto di tutti i fan che hanno notato la sua assenza, proprio in queste ore la Rodriguez ha condiviso un post con diverse foto che la ritraggono in abiti piuttosto aderenti o addirittura in costume, sfoggiando una pancia tra le più piatte mai viste. Scoop rientrato, insomma, Cecilia non è in dolce attesa e forse i fan dovranno aspettare un altro po’ prima di potersi innamorare anche di un eventuale figlio della coppia.