“Non sarà come Davide”: la moglie di Astori, un nuovo inizio

Dopo tre anni Francesca Fioretti è pronta a rimettersi in gioco in amore e sa perfettamente cosa cerca.

Francesca Fioretti Davide Astori amore
Francesca Fioretti con la figlia Vittoria – Fonte: Instagram

Davide Astori è morto all’improvviso nel 2018 e in questi tre anni Francesca Fioretti è andata avanti solo grazie a sua figlia Vittoria; si è dedicata totalmente alla sua bambina e insieme hanno cercato di colmare il vuoto. La Fioretti per superare il dolore e non riversare la propria sofferenza sulla piccola ha affrontato un lungo percorso di psicoterapia.

Quest’anno la modella ha deciso di raccontare la sua storia in un libro, Io sono più amore e per tutto l’inverno si è parlato per lei di una storia con un altro calciatore. Alla Fioretti infatti era stata attribuita una relazione con Aleksandar Kolarov, ma le voci non sono mai state smentite nè confermate da nessuno dei due.

Nonostante non si sappia se Francesca abbia veramente ritrovato l’amore, sappiamo che finalmente è pronta a riaprire il proprio cuore e a ricostruirsi una vita, senza però mai scordare Davide, l’uomo della sua vita e il padre di sua figlia.

LEGGI ANCHE >> Elettra Lamborghini, clamoroso retroscena: svela la verità sull’Isola

Un nuovo amore

Dopo un lutto del genere è sicuramente difficile riprendere in mano la propria esistenza e ricominciare a vivere trovando il significato anche delle piccole cose, ma la Fioretti sembra pronta a mettersi di nuovo in gioco, anche grazie al percorso di psicoterapia affrontato:Dopo tre anni ho imparato a convivere con questa storia, la mia paura più grande era non riuscirmi a godermi le cose.Vorrei ancora sorprendermi, innamorarmi, emozionarmi ancora, vorrei ancora essere felice”, ha raccontato.

LEGGI ANCHE >> “Frastornata dalla sua audacia”: Myrta Merlino, il gesto decisivo di Marco Tardelli

Probabilmente la giovane modella ritroverà presto l’amore, tuttavia Davide occuperà per sempre un posto speciale e come ha spiegato in una recente intervista non cercherà mai di sostituirlo, ma piuttosto di trovare un tipo di persona diversa:La persona da cui sarò attratta in futuro non sarà mai simile a Davide; lui aveva un carattere particolare e ci compensavamo. Non cercherò Davide negli altri, negli altri piuttosto troverò qualcosa che lui non aveva. L’amore per Davide non finirà mai, ma con il tempo si trasforma e non vuol dire che non mi innamorerò più. In questa cosa ci credo fortemente”, ha spiegato.