Elettra Lamborghini, clamoroso retroscena: svela la verità sull’Isola

Dopo la chiusura del reality l’Isola dei famosi, arriva un clamoroso retroscena e stavolta la protagonista è Elettra Lamborghini.

Elettra Lamborghini sedicesima puntata Isola
Elettra Lamborghini (Instagram)

Era apparsa spenta, tutto il pubblico se n’era accorto: non era la solita Elettra Lamborghini. Arriva ora il racconto di un retroscena clamoroso, ecco perché era così all’Isola dei Famosi.

“Inutile e noiosa” era iniziato tutto così: la critica del visconte Guglielmotti subito dopo le prime puntate del reality in diretta dall’Honduras.

Ma cosa accadeva nella vita della cantante in quel momento? Dopo la malattia da coronavirus che l’ha costretta a partecipare solo in seconda battuta, la cantante non era in forma.

Le sue espressioni un po’ assenti e soprattutto la mancanza della sua energia sbalorditiva sono mancate come sale e pepe nello studio di Ilary Blasi. Durante un recente sfogo, la Lamborghini ha confessato tutto: “Non stavo bene né fisicamente né psicologicamente”.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “Qualcosa non mi convince”, Flo vicina alla verità

Elettra Lamborghini dichiara apertamente le sue difficoltà

elettra lamborghini
L’opinionista dell’Isola Dei Famosi Elettra Lamborghini (Instagram)

La cantante uscita con la nuova hit dell’estate Pistolero  che vanta già quasi 10 milioni di visualizzazioni, regala ai suoi fan il racconto intimo dietro alla sua esperienza televisiva.

“È stata una bella esperienza ma il coronavirus non mi ha aiutato” non rinnega nulla Elettra, ma precisa che gli strascichi fisici ed emotivi dovuti alla malattia ci sono stati eccome.

Ad aggiungersi c’è stata anche la morte del suo adorato cagnolino, per questi motivi la cantante aveva perso il suo sorriso e il suo entusiasmo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tina Cipollari, le sue condizioni preoccupano i fan: la verità sull’incidente

“Ero appena uscita da un periodo complicato dopo il coronavirus e durante il primo mese ne ho pagato le conseguenze, perché non sono stata bene dal punto di vista psicologico” ecco le sue parole sincere e schiette sul suo stato d’animo che ora fortunatamente è cambiato.

La cantante ci ha abituato alla sua ironia, e in effetti mancava il sarcasmo delle sue battute pungenti, a cui ha eccellentemente provveduto poi Zorzi.

Non si conferma la sua esperienza come opinionista per la prossima edizione, anche perché il mondo di Elettra è ormai quello della musica e tra esibizioni e ospitate sarà molto impegnata per mesi, festeggiando la sua Pistolero che è già disco d’oro.

Tuttavia i fan si augurano di rivederla anche sul piccolo schermo quanto prima e vedremo se durante l’estate arriverà qualche conferma ufficiale.