L’attore esordiente Stefano De Martino ha fatto una scelta non facile, si è messo in gioco e adesso lo racconta in prima persona
In una recente intervista il conduttore di Stasera Tutto è Possibile ha rivelato di aver deciso di lasciare il ballo perché, una volta arrivato in tv, ha impattato con una realtà molto più grande: non si sentiva all’altezza degli altri professionisti, voleva cimentarsi in altre strade.
Del resto, Stefano, bello e carismatico, è difficile che fallisca in qualcosa: tutti i ruoli sono stati più che apprezzati dal pubblico. Tra qualche mese uscirà il film Il giorno più bello, pellicola in cui avrà spazio anche De Martino, ma a quanto dichiara l’influencer il suo ruolo sarà una vera e propria sfida. Vediamo che cosa ha raccontato in merito.
Potrebbe interessarti anche >>Barbara D’Urso: un attacco che fa scalpore, asfaltata dalla collega
Un cambiamento radicale per Stefano De Martino, il film è una sfida

Il ruolo interpretato da Stefano De Martino ne Il giorno più bello non è nelle sue corde. A confessarlo è stato proprio lui, durante un’intervista.
Se fino a questo momento l’obiettivo era sempre stato l’essere più vicino a se stesso possibile, adesso il film ha stravolto tutto. Il conduttore si è dovuto reinventare creando un nuovo sé, sposandosi ancora una volta.
Potrebbe interessarti anche >>Ballando con le Stelle: Milly vuole riportarla in tv, fan increduli
Un’esperienza vissuta anche nella realtà ma ormai ben lontana dal suo quotidiano. Nella nuova pellicola si unirà in matrimonio con Fiammetta Cicogna, ma il suo personaggio non rappresenterà il suo solito stile. Una scelta coraggiosa da parte del ragazzo, ma soprattutto azzardata perché il pubblico potrebbe non riconoscerlo più in queste nuove vesti.
“Qui proverò ad essere il meno possibile me stesso, interpreterò un ruolo e non so come verrà. Il film è molto bello, ma l’unica pecca potrei essere io” ha infatti ammesso l’ex ballerino con tanta umiltà ed un pizzico di auto-critica satirica.