Ballando con le Stelle: Milly vuole riportarla in tv, fan increduli

Si lavora incessantemente per il cast di Ballando con le Stelle. Ora spunta una chiamata importante di Milly Carlucci che tenta il colpaccio.

Milly Carlucci e Paolo Belli
Milly Carlucci e Paolo Belli presentano Ballando con le stelle (Raiplay)

E’ guerra aperta tra Rai e Mediaset. Ballando con le Stelle sfiderà Tu Si Que Vales e Milly Carlucci ha in mente un cast eccezionale.

Anche e soprattutto durante il periodo estivo autori e presentatori sono in cantiere per lavorare ai programmi, che andranno in onda questo autunno.

Maria De Filippi e Milly Carlucci non si riposano dunque e si sfideranno a colpi di auditel, mantenendo ognuna la propria fetta di pubblico affezionato che le segue da anni.

Vietato sbagliare. Ballando con le Stelle riserverà qualche novità, considerando la defezione di Raimondo Todaro, assisteremo ad un turn over di maestri di ballo. Una bella rinfrescatina alla pista da ballo di Rai Uno non potrà fare che bene.

Tuttavia è sempre il cast di celebrità disposte a mettersi in gioco ballando, quello che fa la differenza e la Carlucci lo sa bene.

Sono poche le conferme ad oggi, ma tantissime le chiamate e le autocandidature. Non si tratta solo di avere nomi altisonanti, ma soprattutto di accoppiarli con in giusto maestro, per poi presentarsi davanti all’implacabile e famosissima giuria capitanata da Carolyn Smith.

LEGGI ANCHE>>>Amici 21: Maria De Filippi fa la sua scommessa, cambiamento storico

Ballando con le Stelle: Mietta contattata da Milly

Mietta Ballando con le Stelle
Mietta Ballando con le Stelle (Instagram)

Quando Milly chiama, rispondono tutti. E stavolta è Mietta la prescelta.

In realtà la conduttrice coltiva le sue celebrità e le convince con gli anni a partecipare al suo show, vedremo se la cantante accetterà questo invito pazzesco.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Steffy rifiuta i farmaci, menzogne a tutti

Classe 1969, Mietta, vero nome Daniela Miglietta, non è solo una cantante. Anche il modo del cinema e della letteratura le appartengono e dunque è arrivato il momento di indossare le scarpette da ballo e buttarsi il quello della danza.

La cantante ha la musica dentro non dovrebbe essere difficile sentire il ritmo, ma il pubblico di Ballando è esigente e apprezza non solo il talento, ma anche il coraggio di mostrare una nuova sfumatura di sé.

Questa è sempre stata la carta vincente dello show: farsi conoscere attraverso la danza. I fan esplodono sul web alla notizia e si attende con ansia la conferma di Mietta.